Matrimonio a Prima Vista anticipazioni 1 dicembre: tre colpi di scena inaspettati

Anticipazioni e curiosità sulla puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, in onda questa sera, 1 dicembre, dalle ore 21.15 circa su Real Time. Finalmente ci sarà il tanto atteso confronto tra tutti dopo il clamoroso triangolo tra Andrea, Sitara e Nicole, ma anche sulla rivincita di quest’ultima, oggi felicemente fidanzata. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima del grande appuntamento televisivo.

La puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista

Questa sera, 1 dicembre, andrà in onda la puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, su Real Time dalle ore 21.15 circa. Un appuntamento attesissimo dal grande pubblico della trasmissione, ovvero il momento dei confronti tra le coppie del gruppo. Un edizione, questa di Matrimonio a Prima Vista, che ha avuto un grande successo, ma che ha smosso anche tante polemiche, spesso sui social.

Attesissimo il confronto finale tra Andrea, Sitara e Nicole. I tre sono stati protagonisti di un incredibile, quanto inedito per il programma, triangolo amoroso che ha infiammato i social nelle ultime settimane. Andrea, dopo il divorzio da Nicole, ha iniziato una storia d’amore con Sitara, a sua volta lasciatasi con Gianluca. Ma la coppia si è lasciata, mentre Nicole, dopo la delusione iniziale ha ritrovato l’amore.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il nuovo fidanzato

Ancora un fallimento degli esperti?

Nonostante il format ormai consolidato, ancora una volta nessuna coppia resterà insieme dopo l’esperimento di sei mesi.

Al momento, l’unica coppia rimasta insieme dopo il programma, è quella composta da Francesca Musci e Stefano Protraggi.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara il video insieme in bagno: “Sono successe delle cose”

Lo scontro in studio

Questa sera mancherà negli studi dinanzi agli esperti che hanno formato le coppie di queste edizione, il solo Gianluca, trasferitosi dalla fine delle riprese del programma, l’estate scorsa, in Danimarca per motivi di lavoro. Il primo colpo di scena arriverà per la coppia formata da Luca e Giorgia, quella che sembrava destinata ad arrivare fino in fondo. Luca ha spiegato di non aver voluto incontrare la sua ex moglie per motivi di rispetto. Giorgia replica che Luca le avrebbe dato un ultimatum durante il programma al quale non ha voluto piegarsi.

La guerra tra Andrea e Sitara contro Nicole non si ferma. La ragazza milanese, che inizialmente non parteciperà all’incontro con gli altri due, viene accusata dall’ormai ex coppia:Ha seguito un copione, si è costruita un personaggio”. Dopo queste accusa Nicole entra in studio e rivela che è Andrea le avrebbe detto chiaramente che fisicamente non era attratto da lei, ma ha voluto comunque continuare la storia. Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 finirà con sei fedi consegnate.

Impostazioni privacy