Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il nuovo fidanzato

C’è ancora un nuovo tassello dell’incredibile triangolo vissuto da Nicole Soria, Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda, nel corso dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L’ex sposa di Andrea, Nicole, che ha visto l’inizio, ma anche la fine, dell’amore tra lo stesso Andrea e Sitara, oggi è felicemente fidanzata. Nella puntata in onda martedì 1 dicembre, lo speciale dal titolo Tutta la Verità, su Real Time è stato svelato qualche indizio sul segretissimo compagno.

Nicole si prende la sua rivincita?

Domani sera, martedì 1 dicembre dalle ore 21.15 circa su Real Time, andrà in onda il tanto atteso speciale di Matrimonio a Prima Vista, dedicato all’incredibile triangolo che ha coinvolto Nicole Soria, Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda, dal titolo Tutta la Verità. Come sappiamo la relazione tra Andrea e Sitara, dopo il divorzio tra lo stesso ragazzo di Pesaro e Nicole, ha scatenato aspre polemiche. Ma la giovane milanese ha ritrovato di nuovo l’amore, proprio mentre gli altri due protagonisti della storia hanno dichirato la fine della loro relazione.

Soria sembra dunque la vera vincente, dopo diverse sofferenze sia durante che alla fine del programma, della trasmissione. Al momento non conosciamo il nome del compagno di Nicole, ma un indizio importante ci arriva dallo speciale in onda domani sera. Durante infatti il confronto con il sociologo Mario Albis, uno dei tre esperti che forma le coppie insieme alla sessuologa Nada Loffredi e allo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini, si accenna al lavoro di questo misterioso uomo. Albis, rivolgendosi a Nicole dice: “Sappiamo che da poco hai una relazione con una persona che fra l’altro è vicina al nostro mondo e che conosciamo”.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara il video insieme in bagno: “Sono successe delle cose”

Lo speciale già disponibile

La puntata speciale Tutta la Verità, è già disponibile per gli abbonati a Dplay Plus da martedì scorso.

In seguito al grande successo, anche di polemiche, nate dopo la fine del programma, non è escluso che Real Time decida per un altro appuntamento, per la gioia dei telespettatori.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, spunta il video della verità: “Il fantasma dell’ex”

Nicole: “Relazione seria”

La giovane milanese, ex moglie di Andrea, non si scompone durante il confronto. E spiega chiaramente che si tratta di una storia d’amore: “Relazione fresca, seria, da tutelare e proteggere”.

Nicole si era detta davvero ferita dal comportamento di Sitara, che reputava una vera amica, pur specificando che lei e Andrea si erano visti quando il loro matrimonio era ormai finito. Sitara, dal suo punto di vista, ha dichiarato che Nicole non ha voluto affrontare la questione, rifiutando qualsiasi dialogo.

Impostazioni privacy