Carlotta Savorellli, la confessione della dama: “Dopo aver divorziato non è più successo…”

La vocalist di Uomini e Donne, Carlotta Savorelli, è seguitissima sui social dove spesso pubblica stories e foto che raccontano della sua vita. 

Carlotta-Savorelli-Meteoweek

Le vicissitudini di Carlotta Savorelli a Uomini e Donne

Insieme a Michele Dentici, Carlotta Savorelli, è la protagonista delle recenti puntate di Uomini e Donne. Come sanno i telespettatori però la loro conoscenza è andata in fumo perché il cavaliere ha deciso di concentrarsi su Roberta Di Padua anche se poi con quest’ultima, le cose non sono andate nel migliore dei modi.

Carlotta Savorelli intanto ha iniziato una conoscenza con Tommaso, new entry della trasmissione, il quale pare che abbia incuriosito di molto la dama. La vocalist che si distingue per la sua schiettezza, ha infatti suggerito al cavaliere di indossare outfit più moderni, soprattutto quelli che mettano in risalto le sue doti fisiche e quest’ultimo con molta autoironia, ha accettato il consiglio. Insomma, sembra tutto procedere per il meglio.

I cambiamenti dopo il matrimonio

Fuori dalle telecamere di Uomini e Donne, la Savorelli è seguitissima su Instagram. E’ qui che la 35enne bolognese racconta di sè, delle sue passioni, conquistando sempre più il popolo del web.

Carlotta nel video di presentazione di Uomini e Donne, ha confessato di essere stata sposata in passato e di aver successivamente divorziato, perché non provava più gli stessi sentimenti per suo marito. Proprio su questo argomento, la dama del dating show di Canale 5, recentemente ha pubblicato una stories con uno screenshot molto autoironico.

LEGGI ANCHE ———–>Carlotta Savorelli da Uomini e Donne al tribunale: “Parte una denuncia”

Carlotta-Savorelli-Meteoweek – Fonte: Instagram

L’immagine condivisa da Carlotta la ritrae in abito da sposa, in una delle sfilate di cui è produttrice: “Eh si c’è stato un periodo in cui sfilavo in abito da sposa! Dopo aver divorziato non è più successo. Coincidenze?” Ha scritto la bella vocalist in accompagnamento all’immagine di qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE ———–>Carlotta Savorelli insultata, pronta a vie legali: “Le mie gambe soffrono di psoriasi, le mie labbra sono naturali”

Carlotta-Savorelli-Meteoweek

Forse non tutti sanno che Carlotta Savorelli oltre a lavorare in radio e in tv, è stata anche conduttrice televisiva del programma Sportitalia 24.  Carlotta inoltre ha collaborato anche con una famosa agenzia di comunicazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy