Dayane Mello sbotta contro gli autori del Gf Vip: scatta la censura VIDEO

La tensione si avverte sempre più forte al Grande Fratello Vip e la lontananza dagli affetti si fa sentire tanto che nelle ultime ore Dayane Mello si è scagliata duramente contro gli autori del reality show.

Dayane Mello al Gf Vip, sfogo contro gli autori

La modella brasiliana, rinchiusa nella casa del Gf Vip dall’inizio del programma, sembrava essere una delle protagoniste pronte a continuare il percorso nonostante il prolungamento del reality show. Qualcosa, però, potrebbe essere cambiata e Dayane Mello si è mostrata furiosa e pronta ad abbandonare tutto e tutti per tornare dalla figlia.

Il motivo della rabbia della brasiliana dipenderebbe dalle scelte fatte dagli autori del Gf Vip: secondo la Mello, infatti, nei suoi confronti ci sarebbero state poche sorprese organizzate a dispetto di quelle che, invece, sono state fatte per personaggi come Enock Barwuah. Così, dopo la diretta di ieri, 30 novembre, Dayane ha sbottato e la regia ha tentato di censurarla staccando l’immagine.

Dayane pronta a lasciare il Gf Vip

“Ve lo dico che non continuo – ha annunciato Dayane a conclusione della puntata del Gf Vip – . Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip”.

“Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse”, ha chiarito lei, stanca di dover partecipare a tre ore di diretta durante la quale non le viene riservato alcun momento felice.

Sin dall’inizio del percorso della Mello nel reality show, infatti, Dayane ha avuto modo di rivedere in video solo il fratello. Poi, le sorprese sono state riservate solo ad altri concorrenti.

Sarebbe questo, dunque, il motivo per il quale la brasiliana avrebbe sbottato lasciandosi andare ad un lungo sfogo contro gli autori del programma.

Leggi anche–>Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

Dayane si scaglia contro gli autori del Gf Vip

“Io già nel mio inconscio mi sono detta ‘o mi butto nel gioco, litigo e sparo un sacco di cose’, però ci stava anche una sorpresa… – si è sfogata lei con gli altri inquilini – . Invece non c’è”.

“Io ho bisogno di vedere qualcuno e questo purtroppo non è stimolante. Video di tre secondi… – ha aggiunto lei inferocita con gli autori – . Ad Enock, invece, solo perché è un ragazzo che non ha mai fatto televisione e l’hanno visto debole…”.

Leggi anche–>Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

Ad un certo punto, però, la regia ha staccato censurando lo sfogo di Dayane e le ultime parole sulle innumerevoli sorprese riservato a Barwuah.

Impostazioni privacy