Diletta Leotta esplode il corpetto: lo scatto bomba della giornalista

Tra le giornaliste sportive più amate dagli italiani ad emergere è sicuramente Diletta Leotta. Quest’ultima, oltre a destreggiarsi e a distinguersi per professionalità e carisma, è bellissima e di certo non passa inosservata come uno degli ultimi post presente sul suo profilo social su Instagram.

Diletta Leotta - meteoweek
Diletta Leotta – meteoweek

Meravigliosa creatura

La giornalista e conduttrice della piattaforma Dazn Diletta Leotta, continua sempre ad allietare i pomeriggi e le serate nei weekend degli amanti del calcio con interviste sempre sul pezzo. La cara Diletta, però, sui social network ama sempre postare delle foto in cui si erge a protagonista. Uno di questi scatti appare tra i più accattivanti ed esplosivi.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Bellezza e talento

La bellissima Diletta Leotta è nata nel 1991 a Catania, in Sicilia. Il suo scatto, infatti, che ha ottenuto migliaia di like e commenti la ritrae proprio così.

La Leotta sensuale - Fonte Instagram
La Leotta sensuale – Fonte Instagram

Un corpetto che fa fatica ad accogliere le sue forme sinuose e generose. Un fisico statuario, sportivo ed una bellezza che la eleva ad essere tra le donne più ammirate in Italia. Ci tiene tanto alla cura del suo profilo social e si pone anche come promotrice dello sport per la cura e il benessere del proprio corpo.

Diletta Leotta e gli impegni lavorativi

La conduttrice e giornalista sportiva, nelle ultime settimane, non ha fatto parlare di sé solo per lo sport e per la bellezza dei suoi post pubblicati su Instagram ma anche per le storie d’amore e i presunti gossip.

In diretta dai campi - meteoweek
In diretta dai campi – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, l’ex gieffina svela i dettagli della sua gravidanza: “Incinta grazie alla medicina”

La conduttrice sportiva, però, annovera anche altre esperienze televisive. Basti pensare alla sua partecipazione a Miss Italia nel 2009 dove fu eliminata nelle preselezioni. Tra le sue importanti collaborazioni televisive è giusto dire che a Febbraio dell’anno in corso è stata protagonista il 4 e l’8 per condurre il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Diletta, nonostante sia seguitissima e sempre al centro dell’attenzione, preferisce sempre lasciare la sfera della vita privata un po’ in disparte rispetto a tutto il contesto appartenente al mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy