Harry, le parole del principe Filippo: “Uno esce con un’attrice, ma non…”

La royal family è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali, con numerosi aneddoti che sono stati raccontati nel corso degli anni. Tra questi uno riguardante alcune parole che il principe Filippo avrebbe rivolto a Harry prima di sposarsi con Meghan.

Principe Filippo e Harry – Foto fornita da GLYN KIRK / AFP/ Credits: Getty Images

Il principe Filippo al nipote Harry

Molto legato al nipote Harry, quando il rapporto di quest’ultimo con Meghan Markle diventava sempre più serio, il principe Filippo sembra abbia consigliato al secondogenito del principe Carlo di non convolare a nozze. In base a quanto riportato da The Sun, infatti, il duca di Edimburgo avrebbe affermato: “Uno con le attrici ci esce, mica se le sposa“.

Ma non solo, sembra che non sia la prima volta che il marito della regina Elisabetta dia consigli in fatto di matrimonio. In un’intervista del 1997 al Sunday Times Magazine infatti, aveva dichiarato: “La tolleranza è essenziale in un matrimonio. Guardate il mio caso: la regina ha molta pazienza nei miei confronti”. Il principe Filippo non era l’unico ad essere poco sicuro del rapporto tra Harry e Meghan Markle. Anche William, dal suo canto, avrebbe affermato: “State andando un po’ troppo veloce, sei proprio sicuro?”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il rapporto con Meghan Markle

Alla fine Harry ha deciso di proseguire con la sua storia d’amore, tanto da convolare a nozze con l’ex star di Suits. Protagonisti dell’ormai nota Megxit, sembra che proprio la decisione di allontanarsi dalla famiglia reale abbia suscitato la reazione del principe Filippo.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Come rivelato dalla biografa esperta delle vicende delle famiglie reali, Ingrid Seward, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Credo sia rimasto molto deluso dal comportamento della Duchessa del Sussex, perché sa quanti sacrifici ha fatto in passato per sostenere la monarchia. Meghan doveva mettersi da parte come aveva fatto lui“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In particolare, secondo il principe Filippo, l’ex attrice avrebbe dovuto fare un passo indietro, non cercando di prevalere sulle esigenze della famiglia reale.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy