Maurizio Costanzo su Adriana Volpe: “Ecco perché il suo programma non decolla”

Adriana Volpe sta attraversando un momento piuttosto difficile: a spiegare il motivo della mancata approvazione da parte del pubblico ci pensa Maurizio Costanzo.

Adriana Volpe e Maurizio Costanzo
Adriana Volpe e Maurizio Costanzo- Foto Meteoweek

Dopo mesi di gossip pare ormai certa la separazione tra Adriana Volpe e il marito: la presentatrice è concentrata a fare in modo che la figlia ne risenta il meno possibile.

Adriana, che si è sempre mostrata come una donna molto forte, cerca di barcamenarsi tra vita privata e professionale, dal momento che la sua trasmissione “Ogni mattina” non riesce a decollare.

LEGGI ANCHE : Adriana Volpe in crisi. Ecco cosa succede alla conduttrice di Ogni Mattina

Adriana Volpe analizzata da Maurizio Costanzo su Nuovo

Maurizio Costanzo ne parla sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo, rispondendo alle domande dei curiosi lettori. A chi gli chiede un giudizio sugli ascolti insoddisfacenti del programma condotto dalla Volpe, il giornalista risponde con la sua opinione.

“Secondo lei gli ascolti irrisori sono dovuti al fatto che quel canale non sia presente in tutta Italia, ma il reale motivo è che vengono riproposte le stesse cose…”, scrive il lettore e Costanzo risponde: “Purtroppo forse il volto della Volpe si associa ad altri programmi già fatti…E il pubblico è diffidente…”. Poi aggiunge per incoraggiamento nei confronti dell’ex gieffina: “Adriana Volpe si è rimessa in gioco assieme a Alessio Viola e, in questo, merita un grande applauso…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

LEGGI ANCHE : Adriana Volpe, parla il marito: la verità sulla fine del loro matrimonio

Dal Gf Vip a Tv 8: il difficile anno di Adriana

Nella scorsa edizione del Gf Vip la Volpe aveva fatto molta presa sul pubblico da casa, e a molti era dispiaciuto il suo improvviso abbandono, dal momento che i più affezionati la davano per finalista e anche per vincitrice. Cos’è successo adesso? Sicuramente il pubblico ha conosciuto il volto più umano di Adriana nella casa e ora fatica a riportare quel volto sulla presentatrice, che deve rimanere sempre obiettiva e imparziale.

In ogni caso per il momento la trasmissione continua e la Volpe avrà modo di riscattarsi lavorando sulle prossime puntate del programma in onda tutti i giorni su Tv 8.

Impostazioni privacy