Oroscopo di oggi martedì 1 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo dell’1 dicembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 7 – meteoweek.com

L’Ariete da questa situazione astrologica può solo migliorare: un po’ perché ha toccato il fondo e un po’ perché il peggio è passato. Come ho già detto, ci sono delle giornate ancora un po’ particolari, però tutto quello che hai vissuto fino a oggi, non facile, te lo riconosco, sarà sbloccabile. Piano piano, lentamente, perché c’è chi ha collezionato anche qualche problema legale, finanziario, non è che tutto si può sbrogliare… Dalla seconda metà di questo mese e ancora di più da gennaio, ancora meglio, da febbraio, Saturno e Giove, pianeti che ora sono ostili, torneranno amici e potrai cominciare a sperare in qualcosa di meglio.

Toro

Toro 7 – meteoweek.com

Il Toro di solito è molto geloso e possessivo: mi vuoi bene? Mostrati! Ti voglio qui, vicino, che io ti possa guardare, che io ti possa abbracciare!  Nei primi mesi del prossimo anno dovrai solamente stare attento, perché molti rapporti saranno messi in discussione. Ecco perché invito fin da ora i nostri Toro a guardare ALl’amore con un pochino più di intransigenza ma anche chiarire se c’è qualcosa che non va.

Gemelli

Gemelli 7- meteoweek.com

Ai Gemelli voglio ricordare che… tra i segni protagonisti del 2021 ci sarà il tuo! Avere Giove e Saturno favorevoli aiuta. Naturalmente qui bisogna capire se ci sono dei progressi negativi, perché non si può migliorare sito se io ho sulle spalle un grande peso. Quindi i nati Gemelli che per tempo, troppo tempo, hanno sopportato, Adesso devono liberare il proprio raggio d’azione, il proprio campo visivo… quindi a fronte di questa liberazione potrebbe esserci anche qualche chiusura importante. Insomma quello che non ti piace, sarà allontanato

Cancro

Cancro 7 – meteoweek.com

Cancro: liberarsi di pesi è importante; poi, come l’Ariete come la Bilancia, anche tu presto non avrai più Saturno opposto, questo famoso Saturno contro che ti ha afflitto per tanti mesi… Come ricordavo nelle premesse, è chiaro che stiamo vivendo un anno difficile ma non è che negli anni difficili non si fanno più gli oroscopi… Chiaro che in un  anno complicato da problemi sociali importanti comunque ci saranno segni che fanno di più e segni che fanno di meno. Il tuo certamente è un segno che ritrova stabilità, quindi posso dire che il 2021 ti permette qualcosa in più, soprattutto durante l’estate. Non ti sono mai piaciute le persone troppo semplici ed ecco perché  spesso in amore ti  trovi nelle complicazioni…

Impostazioni privacy