Oroscopo di oggi martedì 1 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario -7 meteoweek.com

Ritrovi quell’energia che sembrava perduta all’inizio dell’anno. Questo è un periodo un po’ complesso per le situazioni professionali, però tu hai una marcia in più perché se non ci sono limiti nella tua gestione di vita, posso dire che hai un oroscopo importante. Le nuove stelle da metà dicembre favoriscono anche il tuo spazio zodiacale e anche se in questo periodo sembra contraddittorio dirlo, il 2021 sarà l’anno dei contatti e delle novità che possono nascere anche al di fuori del solito ambiente. 

Capricorno

Capricorno 7 – meteoweek.com

Il Capricorno, come ho spiegato anche prima, può avere molto. Io faccio sempre le mie verifiche alla fine dell’anno e ho notato che nei reality, nelle gare di ballo come Ballando con le Stelle, su 4 finalisti 3 erano Capricorno. Anche nella trasmissione che si è conclusa adesso, Tu Sì que vales, ha vinto un Capricorno. Abbiamo personaggi pubblici ancora più ricchi quest’anno, che gestiscono grandi siti di e-commerce… Capricorno! Le occasioni ci sono, poi naturalmente conta molto l’oroscopo personale… però si sono evidenziati, questi Capricorno. Io mi auguro che anche tu nel caos generale abbia trovato una strada da seguire, anche in amore.

Acquario

Acquario 7 – meteoweek.com

L’Acquario ha una grande confusione nella testa, però attenzione: per l’acquario confusione = creatività. Se tu non sei confuso, se tu non fai 10 cose insieme, non sei stimolato a fare le cose, a produrre idee. Allora, chiaro che chi ha una famiglia sulle spalle, responsabilità, non può buttare tutto all’aria dall’oggi al domani, però io ti ricordo che questo sarà un anno molto importante e parte in anticipo per te, perché già dal 17 si muove qualcosa.

Pesci

pesci 7 – meteoweek.com

Tu non disdegni mai le emozioni e a volte le relazioni sentimentali nascono in momenti di grande confusione… c’è da dire, in questo momento in cui a livello sentimentale anche se provi una grande emozione forse non la ritieni giusta, oppure vuoi verificarla… Ricorda che nella vita, quando si chiude qualcosa è possibile che si apra una nuova emozione Non lo dico a casa perché proprio l’amore che potrà rivitalizzarsi nei prossimi giorni. 

Impostazioni privacy