Oroscopo di oggi martedì 1 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 7 – meteoweek.com

Il Leone in questo momento è da una parte agitato, dall’altra scontento, forse deluso, perché qualche colpo basso è arrivato da parte di persone che credevi fossero dalla tua parte! A questo punto, importante é capire cosa devi fare, cosa è meglio scegliere per il 2021, anno di conservazione… quindi non posso dire che il Leone sarà uno dei segni “spinti” ma non posso neanche dire che sarà uno dei segni giù. L’importante è non puntare troppo in alto, quindi investimenti, spese, tutto va  mantenuto sotto controllo. È chiaro che tutte le situazioni al limite potranno anche chiudersi .

Vergine

Vergine 7 – meteoweek.com

La Vergine credo che abbia già avuto molto. Io vi chiedo di verificare… chiaro che non  tutti possano avere il massimo ma a riprova che segni come la Vergine come il Capricorno e anche il Toro hanno avuto delle difficoltà, ma le hanno superate al meglio, soprattutto hanno avuto anche occasioni da cavalcare,  Io spero tu abbia avuto una forte motivazione per andare avanti. Ora si può anche sviluppare un amore , si può sviluppare un progetto

Bilancia

Bilancia -7 meteoweek.com

La Bilancia può contare su un martedì interessante, anche se resta sempre questa opposizione di Marte che potrebbe essersi fatta sentire anche nelle settimane passate sotto forma di nervosismo, bruciori, irritazioni, infiammazioni… quindi cura di più il fisico! E anche per te buone notizie, perché la seconda parte di dicembre inaugura questa fase di grande rilievo che poi sarà la strada da seguire anche in vista del prossimo anno. Manca poco al grande rinnovamento.

Scorpione

Scorpione 7 – meteoweek.com

Posso dire che in questo periodo hai una bella capacità d’azione, caro Scorpione! Questo  è un bell’oroscopo e soprattutto hai la capacità di vivere le sensazioni che provi, al meglio. Poi Decidi tu: può essere un amore part-time, può essere una relazione vissuta alla giornata, può essere un grande amore, la definizione di un sentimento… Nell’ambito del lavoro si deve cercare la via di mezzo, perché tu fai il tuo dovere al meglio ma hai a che fare con delle persone un po’ agitate…

 

Impostazioni privacy