Pierfrancesco Favino, conoscete la moglie? Chi è la bellissima attrice [FOTO]

Si chiama Anna Ferzetti e ha conquistato il cuore dell’attore Pierfrancesco Favino ben 15 anni fa.

Attrice teatrale e cinematografica, Anna Ferzetti, figlia del celebre attore romano Pasquale (detto Gabriele) Ferzetti e classe 1982 ha vissuto diversi anni in Germania e a Londra per poi tornare in Italia dove ha conosciuto, ad una cena tra amici, proprio Favino. Da allora non si sono più lasciati, oggi vivono a Roma, quartiere Testaccio e hanno due figlie, Greta nata nel 2006 e Lea nel 2012. 

L’attrice ha raccontato a Vanity Fair anche il “segreto” del loro amore: «Ci vediamo poco, e ogni volta è una gioia ritrovarsi. Se si sta un po’ separati, la coppia si rafforza. Abbiamo vissuto in due case fino ad alcuni mesi dopo la nascita di Greta, la nostra primogenita. Erano due appartamenti nello stesso palazzo. Ci abbiamo messo un po’ a passare alla convivenza, ad allineare i percorsi. Pierfrancesco ha 13 anni più di me, viene da una famiglia tradizionale» Il suo “Picchio“, così lo chiama in privato che definisce anche «amorevole, dolce, sensibile, bello e malinconico, un papà presente che fa morire dal ridere».

Pierfrancesco Favino innamorato pazzo

Un amore vissuto non solo nella realtà ma anche sui social, sul profilo Instagram di Anna ci sono tante foto di lei e alcune proprio con Pierfrancesco Favino e con le figlie, altre al lavoro sul set e le ultime, pubblicate nei giorni scorsi della loro vacanza alle Maldive, dove i due hanno trascorso il Capodanno insieme alle loro figlie.

https://www.instagram.com/p/B5zyT5FosLJ/

Insieme non solo in vacanza ma anche sul lavoro, infatti alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, mentre Favino era sul palco a fianco di Claudio Baglioni, la Ferzetti conduceva con Simone Montedoro PrimaFestival, il notiziario con le news, gossip e curiosità sulle canzoni, in onda subito dopo il Tg1 tutte le sere durante la manifestazione canora.

LEGGI ANCHE —–> CHI E’ MARCO GIALLINI, IL PROTAGONISTA DELLA FICTION ROCCO SCHIAVONE

Anna ha inoltre recitato in vari film tra i quali Domani è un altro giorno di Simone Spada, Il colore nascosto delle cose di Silvio Soldini, Terapia di coppia per amanti di Alessio Maria Federici, Cercando Camille di Bindu de Stoppani e anche in serie televisive come la fiction Rocco Schiavone a fianco di Marco Giallini, Il maresciallo Rocca e la web serie Una mamma imperfetta di Ivan Cotroneo,

 

Impostazioni privacy