Una Vita anticipazioni 1 dicembre 2020: la guerra tra Carmen e Lolita non ha fine

Continuano le puntante della soap opera ‘Una Vita’. Ecco le anticipazioni sugli episodi di martedì 1 dicembre 2020. 

La seguitissima soap ‘Una Vita‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.20 su Canale 5. Anche stavolta, ci saranno ovviamente nuovissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese.

Cosa accadrà nella prossima puntata di ‘Una Vita’ di martedì 1 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: che affare La Tizona!

Ramon non ha di certo sbagliato con i suoi investimenti. I vicini di Acacias si sono infatti sempre fidati di lui, e adesso le assicurazioni La Tizona si sono rivelati essere un grandissimo affare.

Con grandissima soddisfazione, Ramon dichiara infatti di aver ricevuto già il primo guadagno, che dovrà essere poi diviso tra i vari investitori. Per questo, tutta Acacias è felicissima e finalmente sembra che siano finiti i problemi nel famoso quartiere.

Leggi anche —-> Una Vita, addio all’amatissima protagonista: “Lascio per sempre la soap”

‘Una Vita’, le anticipazioni: Lolita vs Carmen

Pare invece che la situazione stia sfuggendo di mano tra Lolita e Carmen. La prima è infatti sempre molto nervosa, e la seconda si comporta in modo davvero strano (Ramon aveva infatti inizialmente pensato che lei fosse incinta).

Leggi anche —-> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Le due donne continuano infatti a lottare tra di loro e non rendono la vita facile agli abitanti di casa Palacios. Per fortuna, interviene Fabiana che decide di risolvere tutto. La domestica costringe così Lolita e Carmen a un faccia a faccia che le possa far riappacificare.

Le due donne cedono e, per il momento, si danno una tregua. Ma quanto durerà questa pace provvisoria? 

Ancora anticipazioni per ‘Una Vita’: la guerra mette in subbuglio la famiglia

Questa situazione di conflitto tra Lolita e Carmen finirà così per rompere gli equilibri di tutta la famiglia, e i rapporti tra i due uomini di casa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’unica speranza è che la nascita del bambino faccia riunire tutto e faccia ritornare l’armonia nella casa. Cosa accadrà intanto? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le nuove puntate di ‘Una Vita‘.

Impostazioni privacy