Beautiful anticipazioni 2 dicembre 2020: l’ansia di Flo non ha fine

Continuano le puntate della soap opera ‘Beautiful’. Ecco le anticipazioni sugli episodi di mercoledì 2 dicembre 2020. 

La seguitissima soap ‘Beautiful‘ va in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Non mancheranno anche stavolta le sorprese che porteranno i fans a restare incollati al piccolo schermo.

Cosa succederà nelle puntate di ‘Beautiful’ del 2 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’: un’inattesa proposta di matrimonio

In questi nuovissimi episodi, vedremo la Fuller veramente arrabbiata e incapace di accettare che la Spectra possa tornare con suo figlio.

Dopo un durissimo conflitto tra lei e Flo, Quinn ha infatti dichiarato a Sally che Wyatt amerà solo la Fulton e non riuscirà mai ad amare lei. Nonostante questo, qualcosa di inaspettato sta per varcare la soglia della sua casa.

Leggi anche —-> Beautiful, Eric (John McCook) svela retroscena della soap opera: “Noi non siamo…”

Sally riceve infatti un’imprevedibile proposta di matrimonio da Wyatt. Quest’ultimo non vuole infatti in nessun modo perdonare Flo e vorrebbe che Sally accettasse di diventare sua moglie.

‘Beautiful’, le anticipazioni: Wyatt non perdona Flo

Intanto, Wyatt è riuscito a parlare con Flo, dato che la ragazza si è recata da lui con la speranza di poter tornare insieme e di allontanarlo da Sally.

Wyatt non è però riuscito ancora a perdonarla, nonostante lui stesso sa di essere ancora innamorato di Flo. Perciò, l’uomo ha deciso di rompere definitivamente con lei e di sposare invece Sally.

Quest’ultima ha dunque accettato di diventare sua moglie, ed è molto felice per la proposta che l’uomo le ha fatto.

Ancora sorprese in ‘Beautiful’: il tormento di Flo

Flo è estremamente preoccupata per quello che ha deciso Wyatt ed è anche in totale ansia per lo stato di salute di sua zia Katie.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima

La ragazza ha infatti scoperto dell’insufficienza renale che ha colpito la donna, e della necessità di avere un urgente trapianto di rene. Proprio su questo, Flo si trova a riflettere: essendo sua nipote, potrebbe essere proprio lei nella lista dei possibili donatori.

Questo potrebbe effettivamente accadere, e Flo ci sta pensando seriamente. Il problema sarebbe solo uno: cosa accadrebbe se sua madre Shauna decidesse di ‘togliereRidge a sua zia Brooke?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta che attendere le prossime puntate di ‘Beautiful‘ per scoprire come andrà a finire. 

Impostazioni privacy