Caterina Balivo torna al suo riccio perfetto: cambio look per la conduttrice

Tra le conduttrici più amate di sempre è giusto parlare di Caterina Balivo. Nonostante la conduttrice sia orfana del suo noto programma Vieni da me continua ad essere osannata dai suoi tantissimi follower grazie alle foto molto accattivanti pubblicate sul suo profilo social di Instagram.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Scelte importanti

Originaria di Aversa, un comune in provincia di Caserta, Caterina Balivo ha mosso i suoi primi passi in televisione partecipando e arrivando sul podio di Miss Italia. Le sue innumerevoli esperienze televisive l’hanno portata poi a condurre i programmi importanti come Detto Fatto e Vieni da me. Il suo look è sempre stato apprezzato dai suoi fan che ora hanno l’opportunità di rivederla con i suoi amati ricci.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Cambio look

La conduttrice Caterina Balivo, nonostante sia assente dalla televisione per dedicarsi completamente alla famiglia, continua ad essere inondata di like e commenti dai suoi follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

La foto in questione è stata molto apprezzata soprattutto perché i suoi fan ne hanno esaltato la bellezza del suo ritorno alla pettinatura riccia. Sebbene abbia superato la quota dei 40 anni, la dolce conduttrice è sempre di una bellezza unica ed autentica. Molti ne esaltano anche il carattere solare e la sua spigliatezza.

Caterina Balivo e l’auspicio dei fan

La conduttrice di Rai Uno si sta dedicando completamente alla famiglia, ai figli e al marito. Molti sono i fan che le chiedono spesso e volentieri quando potranno assistere nuovamente ad un suo nuovo programma e quindi al suo ritorno in televisione.

Caterina e suo marito - meteoweek
Caterina e suo marito – meteoweek

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

C’è chi spera che nel 2021 possa ritornare ad allietare il pomeriggio dei telespettatori che, nello scorso anno, le hanno dato grosse soddisfazioni in termini di ascolti ed auditel. Per ora, però, si gode il suo nido d’amore con i suoi pargoli e la sua dolce metà.

Impostazioni privacy