Cristiano Malgioglio: la malattia scoperta per caso dopo una visita di controllo

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è entrato come ospite della Casa Cristiano Malgioglio e subito ha rivelato di se la malattia scoperta per caso. 

Cristiano Malgioglio – meteoweek

Il suo ingresso tanto atteso nella Casa di Cinecittà ha già portato delle novità e Cristiano Malgioglio, ospite temporaneo del reality, ha raccontato ai vipponi del Grande Fratello la malattia scoperta per caso, dopo una semplice visita di controllo. “Per fortuna tutto è andato bene” ha concluso il paroliere tanto amato dal pubblico e dai vip.

Cristiano Malgioglio racconta la malattia scoperta per caso

Non solo paiettes e ciuffo biondo ma il grande paroliere italiano, Cristiano Malgioglio racconta ai coinquilini della Casa la malattia scoperta per caso, dopo una visita di controllo.

Cristiano Malgioglio – meteoweek

Il cantautore Malgioglio ha raccontato la scoperta del suo melanoma. Prima di partire per una tournée in Brasile, Cristiano Malgioglio ha notato di avere un ‘neo anomalo’ ed ha così pensato bene di fare una visita specialistica per accertarne la natura: “Sono andato subito a farmi visitare dal professor Mercuriprimario di dermatologia al San Raffaele. Gli ho spiegato che sarei dovuto partire per la promozione del disco, ma lui durante la visita mi ha detto: “Malgioglio, lei non va da nessuna parte, si deve operare subito”.

Una situazione inaspettata per Cristiano Malgioglio ma grazie alla tempistica dell’intervento si è ben risolta: “Mi ha tolto il melanoma e per fortuna tutto è andato bene”.

Cristiano Malgioglio e la paura del Covid

Uscito incolume da un melanoma, per Cristiano Malgioglio, e come per tante altre persone, il periodo storico che stiamo vivendo non sembra per nulla sereno.

Cristiano Malgioglio – meteoweek

Il terrore del Covid-19 è dietro l’angolo, così come lo stesso paroliere ha ammesso in un’intervista a FqMagazine: “Questo Covid mi stava facendo perdere tutta la gioia.Ero spaventatissimo. Quando ho ricevuto l’invito da parte della produzione del programma c’ho dovuto pensare per un mese. Ne ho anche parlato con il mio neurologo, lui mi ha convinto adaccettare per proteggermi”.

LEGGI ANCHECristiano Malgioglio, il dramma della malattia: “Vivo per miracolo”

LEGGI ANCHECristiano Malgioglio dolore immenso per la scomparsa: “Ho ancora i brividi…”

Un virus che ha spento il sorriso anche dell’eccentrico Cristiano Malgioglio e che ha approfittato della proposta del Grande Fratello Vip di entrare come ospite nella Casa per una settimana, per fare un po’ di terapia d’urto: “Questo maledetto virus mi aveva spaventato a tal punto da aver avuto bisogno di un supporto, come tante altre persone che magari non lo dicono per vergogna. Ecco, lui mi ha consigliato di accettare. Piuttosto che stare chiuso in casa mia da solo, preferisco stare in compagnia di qualcuno. Mi mancano gli abbracci, mi manca mangiare in compagnia di qualcuno. Se non ci fosse stato questo virus, stia tranquillo che il Grande Fratello lo avrei guardato da casa”.

Impostazioni privacy