Kate Middleton rifatta? Spuntano alcune rivelazioni: “Due interventi al naso e…”

La royal family è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Kate Middleton che, nel corso degli anni, ha dovuto fare i conti con vari aneddoti trapelati sul suo conto. Tra questi alcuni rumors in base ai quali la duchessa di Cambridge avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Kate Middleton – Foto fornita da Jane Barlow – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Kate Middleton rifatta?

Da sempre molto apprezzata per la sua bellezza e per il suo stile inconfondibile, Kate Middleton è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcuni rumors in base ai quali la duchessa di Cambridge avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. In base a quanto riportato dalla rivista Ok! Magazine, un dottore, il cui nome è rimasto anonimo, la moglie del principe William avrebbe subìto diversi interventi di chirurgia plastica, il primo dei quali risalirebbe al 2005.

Il primo ritocco di Kate Middleton sarebbe stato al naso, in occasione della sua laurea. Sempre secondo il magazine, inoltre, la duchessa di Cambridge si sarebbe sottoposta ad un’altra operazione nel 2011. Il chirurgo, che ha chiesto di rimanere anonimo, avrebbe infatti affermato: “Ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005. Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti che hanno fatto la differenza sul suo viso”.

Ma non solo, Kate Middleton avrebbe ritoccato anche il decolleté. In particolare la duchessa si sarebbe sottoposta ad un’operazione di mastoplastica in seguito alle prime due gravidanze. Rumors che in poco tempo hanno fatto il giro del mondo, con la diretta interessata che, anche a causa del protocollo reale, non può dare conferme o smentite in merito.

William e Kate Middleton – Foto fornita da Ben Stansall/AFP / Credits: Getty Images

Il segreto di bellezza di Kate Middleton

Non è la prima volta che circolano rumors in merito ad un possibile ritocchino della duchessa di Cambridge. Qualche tempo fa, ad esempio, è finita al centro dell’attenzione per via di una foto pubblicata su Instagram da una dottoressa per promuovere un trattamento lifting effetto “ultra naturale, come lei”.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton futuro incerto: “Se William morisse prima…”

Accuse rispedite immediatamente al mittente, con i segreti di bellezza di Kate Middleton che sono da sempre avvolti da un velo di mistero.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Anche in questo caso, però, sono trapelati alcuni rumors in merito all’utilizzo di una crema alla tossina botulinica che, stando al truccatore di Michelle Obama, Carl Ray, la stessa moglie del principe William avrebbe consigliato all’ex First Lady americana.

Kate Middleton – Foto fornita da Ben Birchall – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy