Maria De Filippi, tutte pazze per il fonico di Amici: lo avete mai visto? Un adone

Tra i personaggi che Maria De Filippi ha reso famosi grazie a Uomini e Donne ed Amici, c’è anche il fonico Simone Luzzi. Lo avete mai visto?

Simone Luzzi, fonico di Amici

Nei programmi di Maria De Filippi da più di 10 anni, il fonico Simone ha iniziato a farsi notare per i suoi ingressi “tecnici” in studio. Lui entrava in sordina, sistemava i microfoni e faceva rientro dietro le quinte. Tutto questo fino a quando qualcuno non ha iniziato a notare quanto fosse davvero bello.

Da quel momento, il fonico Simone ha iniziato ad essere accolto negli studi televisivi Mediaset da cori di “sei bellissimo” e da una serie di apprezzamenti a cui rispondeva con un sorriso timido. Alla fine, Luzzi è diventato uno dei volti più noti dei programmi di Maria De Filippi e il suo profilo Instagram conta oggi più di 20mila follower.

Il fonico Simone: com’è iniziata la carriera

Ma com’è iniziata la carriera di Simone Luzzi accanto ad una delle conduttrici di punta di Mediaset?

“Appena diplomato, partendo da zero, ho iniziato ad apprendere questo lavoro e, oggi, dopo ben 14 anni, seguo ancora tutti i programmi condotti da Maria De Filippi – ha raccontato lui al magazine Uomini e Donne – . A Uomini e Donne entrai esattamente nel 2004. Da molto tempo il mio lavoro è quello di microfonare tutti gli ospiti presenti in puntata, dai corteggiatori ai tronisti, per poi procedere con il check audio”.

Ma Uomini e Donne non è il solo ambiente in cui il bellissimo fonico si muove.

“Siamo una squadra di tecnici che lavora di concerto: ogni problema viene risolto insieme a tutto il team che si occupa dell’audio – ha spiegato lui – . La fortuna ha voluto che nei programmi Fascino mi ritrovassi a confrontarmi sempre con un reparto di qualità”.

“A livello tecnico tutto questo mi ha permesso di costruirmi una competenza solida e di esplorare moltissime strade. Si passa da Uomini e Donne, alla diretta più difficile di Amici, alla delicatezza di C’è posta per te, fino ad arrivare allo spettacolare Tu si Que Vales e a Temptation Island”.

Simone Luzzi su Instagram

Leggi anche–>Amici, Maria vuole Alberto Urso: il cantante pronto a rientrare nella scuola

Simone Luzzi, il successo sui social

Se in un primo momento Luzzi è stato reso celebre dai numerosi commenti del popolo del web che ne esaltava le doti fisiche, in un secondo momento ha deciso di debuttare sui social.

Il profilo Instagram, infatti, è stato aperto da pochissimo tempo ma conta già migliaia di fan, la maggior parte donne.

Leggi anche–>Lei è la bellissima ex del vincitore di Amici: insieme per due anni poi l’addio

Pur non avendo ancora pubblicato tantissimi scatti, è chiara a tutti la bellezza di Luzzi che, chissà, un giorno potrebbe fare il salto di qualità scegliendo di abbandonare il backstage ed esplorare il palcoscenico.

Impostazioni privacy