Oroscopo di oggi mercoledì 2 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 2 dicembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 7 – meteoweek.com

Ariete: senti che ci sono delle tensioni da risolvere, però l’aria sta cambiando e tu ti senti anche più forte. Ora, per l’Ariete è sempre un problema dosare l’energia, perché quando ti senti più forte da una parte è meglio perché puoi affrontare con coraggio tante situazioni, dall’altra un po’ peggio perché come una trottola giri, ti muovi, e spesso urti qualcuno… Allora, attenzione a misurare le parole. Intanto la data della liberazione è il 17 dicembre, quindi ancora mancano  15 giorni. Bisogna stare attenti alle polemiche: è chiaro che poi dovrai aggiustare quello che gli ultimi due anni hanno un pochino messo a soqquadro 

Toro

Toro 7 – meteoweek.com

Il Toro sfugge alle relazioni che non sono chiare, alle situazioni che non sono ben determinate e chi ha una storia da tanto tempo in questo momento è fuori gioco, perché pensa di non poter compensare alcuni problemi di lontananza fisici o mentali.  In realtà, potresti anche avere a fianco la persona più bella del mondo, ma sei tu che In questi giorni vorresti una prova d’amore. Attenzione nel lavoro perché è tutto  interessante ma un pochino precario, parlo anche alle persone che hanno un’attività da tanto tempo, magari hanno iniziato da poco una collaborazione: pare che tu debba mettere in chiaro alcune cose.

Gemelli

Gemelli 7- meteoweek.com

Per i Gemelli, mercoledì e giovedì sono giornate in cui bisogna mettere da parte i soldi. Sappiamo che questo è un segno legato all’aria e tutti i segni che hanno a che fare con l’aria, inevitabilmente, sono un pochino volubili, soprattutto per quanto riguarda le finanze. Gemelli, Bilancia, Acquario, che tra l’altro saranno i protagonisti del 2021, possono anche riuscire a mettere da parte qualcosa, poi però spendono tutto insieme. Allora, onde evitare situazioni problematiche, adesso bisogna farsi due conti. La cosa buona è che Giove inizierà un transito importante dalla seconda metà di dicembre, quindi  tu hai in mente una marea di progetti, anche utili, che potrebbero con un po’ di buona volontà andare anche a buon fine , visto che abbiamo delle stelle importanti… Però bisogna ripartire da zero e, come spiegavo qualche giorno fa, non saranno pochi coloro che diranno stop a collaborazioni e situazioni che non vale più la pena di affrontare .

Cancro

Cancro 7 – meteoweek.com

Il Cancro può essere innamorato, può essere emozionato, con Venere favorevole.  Tu non riesci sempre ad esprimere quello che provi dentro ed è questo il più grande problema. Da un certo punto di vista, sei come un bambino (i Cancro hanno una grande dose di dolcezza interiore) che non sempre riesce a spiegarsi: allora mette il muso lungo. Di recente, è possibile che tu abbia detto una verità che è rimasta un po’ scomoda per alcune persone. Questa giornata di mercoledì comunque, ti coinvolge, e poi siamo sempre in attesa di percorsi nuovi.

Impostazioni privacy