Oroscopo di oggi mercoledì 2 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario -7 meteoweek.com

Al Sagittario chiedo di ritrovare ottimismo, lungimiranza, buona volontà, anche perché Mercurio e Marte sono in buon aspetto, rappresentano l’azione mentale.  Saturno e Giove diventeranno attivi nella seconda parte di dicembre. Tutto quello che hai perso potrebbe essere ritrovato e mi auguro tu abbia anche qualche interesse In più, di ricompensa, Potresti avere problemi soltanto se in amore non hai da tempo la persona giusta al tuo fianco: in questo caso, non escludo nuove emozioni perché poi si sa che i Sagittario tollerano, ma fino a un certo. punto…

Capricorno

Capricorno 7 – meteoweek.com

Il Capricorno è sempre fermo sui propri propositi: questo è un vantaggio e uno svantaggio. Vantaggio perché finché non riesci a raggiungere quello che ti sei messo in testa, non demordi;  svantaggio perché a volte non ti rendi conto che le situazioni attorno a te cambiano e le persone dicono che sei un po’ tosto. “Quest’anno non ricordo grandi cose,” alcuni Capricorno diranno… invece secondo me hai avuto una sorta di rilancio:  se adesso ti permetti di dire no mentre all’inizio dell’anno eri dubbioso, se adesso hai assunto un ruolo, una consapevolezza  di te migliore, è proprio perché sei andato avanti. A volte Le sofferenze aiutano.

Acquario

Acquario 7 – meteoweek.com

L’Acquario In questo momento è molto confuso: Marte, Sole e Mercurio attivi, però ci sono tante idee, quindi si tratta semplicemente di capire cosa vuoi fare, quando vuoi farlo, e  rimetterti in gioco. Il discorso si fa un pochino dubbioso per tutti coloro che vogliono la luna, per tutti quelli che hanno dei propositi che non sono realizzabili… perché non ci dimentichiamo che le utopie, a cui in fondo l’Acquario crede perché è un idealista, sono emozionanti ma difficili da realizzare  Ci vuole concretezza anche in amore

Pesci

pesci 7 – meteoweek.com

I Pesci devono fare chiarezza in loro stessi, per quanto riguarda la vita sentimentale; non decidere ora se devi fare una scelta d’amore, se al tuo fianco c’è una persona nuova… Insomma, dai tempo al tempo. L’unico rischio, problema, potrebbe sorgere se giustamente c’è qualcuno che dice: “Ma mi vuoi dare una risposta Ma tu ci tieni a me oppure no?” Nei rapporti con  il segno della Vergine ma anche con il segno del Leone possono nascere delle complessità , adesso è ‘importante pensare un pochino di più anche alla carriera, al lavoro, e ai soldi visto, che ne sono usciti tanti. Tra ex è  guerra proprio per questo motivo …

Impostazioni privacy