Oroscopo di oggi mercoledì 2 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 7 – meteoweek.com

Al Leone  chiedo di non dichiarare amore eterno ma di non dichiarare neanche guerra in questo periodo, perché adesso bisogna andare un pochino al rallentatore, Lo so che al Leone questo discorso non piace, però avrai notato negli ultimi mesi che ogni cosa che fai è fonte di polemiche, che ogni volta bisogna discutere, ogni volta c’è una situazione che magari sta per arrivare e poi invece viene spostata nel tempo… E posso dirti che hai ragione: queste situazioni che stai affrontando sono difficili e magari chi ha accettato un ruolo importante pensa: ma chi me l’ha fatto fare? Insomma, tu proteggi gli altri e gli altri neanche ti dicono grazie… 

Vergine

Vergine 7 – meteoweek.com

Vergine: sei un po’ spaesato, stanco ma questo è normale, perché il 2020 è stato un anno importante. Il 2021 prosegue sulla base di quello che hai creato quest’anno, quindi qui bisogna vedere che cosa hai fatto: chiaro che le persone che hanno più di 50 o 60 anni pensano a un percorso di vita diverso dai ventenni, in tutti i casi però si può dire che questo è stato un anno che ha maturato e liberato. Una semplice passeggiata, un po’ di sport nei limiti del possibile… cerca di liberare la mente perché adesso hai bisogno di ritrovare serenità.

Bilancia

Bilancia -7 meteoweek.com

Bilancia: tu hai voglia di liberarti di un passato che pesa e a volte, per liberarsi di conflitti , cosa bisogna fare ? Chiudere e riaprire una nuova situazione. Doloroso forse, faticoso, ma è inutile incollare i cocci che non corrispondono, non coincidono. Ci sono delle situazioni e queste giornate possono evidenziare un certo malessere che va tenuto sotto controllo .

Scorpione

Scorpione 7 – meteoweek.com

Lo Scorpione non deve rinunciare all’amore perché è veramente importante riuscire a emozionarsi. Ovviamente ognuno ha un suo progetto sentimentale: chi vuole sposarsi o convivere ha un suo percorso, invece chi dice che l’amore migliore è quello part time perché non lo coinvolge troppo, potrebbe anche seguire questa strada. Dal punto di vista emozionale hai un bel percorso e anche il 2021 sarà  un anno Importante, dove però ci sarà un cambiamento radicale della tua vita: forse l’hai già osservato.

Impostazioni privacy