“Raccomandata” Jasmine Carrisi sbotta alle accuse. La figlia di Albano non ci sta

Jasmine Carrisi è la figlia del cantante Albano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso. Essendo un personaggio pubblico, riceve sia complimenti che critiche. Nelle ultime ore non ha esitato a difendersi da assurde accuse. Ecco i dettagli della vicenda.

Jasmine Carrisi - meteoweek
Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine Carrisi sbotta alle accuse

Jasmine fa parte dei giurati di The Voice Senior con il padre Albano. La sua presenza non ha fatto altro che scatenare gli haters. Il cantante ha voluto difendere la figlia sostenendo che il suo coinvolgimento è dipeso esclusivamente dalla produzione del talent show. Lui si è limitato solo ad apprezzare l’idea di lavorare con lei davanti alle telecamere. Nonostante tutto le voci sulla raccomandazione della figlia continuano a scatenare il web. Ragion per cui la diretta interessata è intervenuta per dire la sua.

‘Gli haters non mi conoscono’

Jasmine ha scritto un post sui social per esprimere il suo disappunto. Non risponde alle cattiverie della gente, in quanto opta per l’indifferenza. Ammette di non avere un talento innato, ma ha le capacità artistiche sufficienti per valutare i concorrenti. In realtà lei non giudica l’esibizione canora, ma da un suo parere. Ha 19 anni e rappresenta la parte giovane del programma. E’ consapevole che ha tanto da imparare, quindi si mette sempre alla prova. Di questo ne è consapevole il padre che l’ha definita una persona matura e sveglia. Ha tutte le carte in regola per affermarsi nel mondo della musica.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Jasmine con il padre Albano - meteoweek
Jasmine con il padre Albano – meteoweek

Leggi anche -> Il Collegio, chi è l’alunno Andrea Di Piero: ‘Sono nato con la camicia, pronto per la politica’

‘Andiamo d’accordo, ma non mi faccio influenzare’

In una puntata di Storie italiane, programma condotto da Eleonora Daniele, è stata invitata Jasmine con il padre. La conduttrice ha chiesto alla ragazza come gestisce il rapporto con il padre. Lei ha risposto che vanno d’accordo perché nessuno dei due impone le proprie idee. Jasmine accetta i consigli di Albano, ma alla fine fa sempre di testa sua. Non si lascia influenzare dal mondo esterno, dato che sa bene cosa vuole.

Leggi anche -> Meteo, picco di maltempo per tutta la settimana. Poi ci sarà quiete

 

Impostazioni privacy