“Sono stata querelata”, Ambra Angiolini rivela un particolare inedito di Non è la Rai

Ambra Angiolini in una recente intervista a Domenica In, ha rivelato di essere stata querelata, in passato, dalle coriste di Non è la Rai. Ecco perché:

Ambra Angiolini – Meteoweek

Il sogno delle fiction

Con Il Silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini è tornata sul piccolo schermo per la gioia dei fan, che possono riammirarla nei panni della poliziotta Luisa Ferrari al fianco di Andrea Baldini, ossia il bravissimo Giorgio Pasotti. La fiction su Canale 5 dopo il successo della prima stagione è tornata da pochi giorni, per appassionare nuovamente i telespettatori con le storie del piccolo e apparente tranquillo paese marittimo di Castel Marciano

Ambra Angiolini, che si è affermata brillantemente nel Cinema, ha dichiarato in un’intervista di TVMia,  di rincorrere da molto tempo il sogno di recitare in una fiction: “Era un mio forte desiderio: ho fatto tantissimi provini per diverse serie televisive ma non si sono mai concretizzati. Pier Belloni (il regista n.dr.) è stato il primo a darmi un’opportunità”

Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai

Sicuramente l’ex ragazza di Non è la Rai non ha mai rincorso il sogno di fare la cantante anche se “T’appartengo” il pezzo che l’ha lanciata nelle prime posizioni delle Hit dei primi anni 90, le ha dato diverse soddisfazioni.

Dei tempi di Non è la rai,  Ambra ne ha parlato con molto piacere da Mara Venier a Domenica In, dove ha anche rivelato alcuni fatti spiacevoli, che le sono capitati proprio a causa delle canzoni che interpretava nella trasmissione di Boncompagni.

Le querele delle coriste

Dopo aver visto un video amarcord che la mostra in versione cantante con il pezzo “Delusa” Ambra ha raccontato:

“Mi impressionava tanto che le povere coriste che ci regalavano la voce, lei sembra mio padre, era abbastanza incredibile che io potessi avere quel tono, grazie anche a Uto – Dice Ambra rivolgendosi a Stefano Uto Magnanensi, maestro di musica, musicista e compositore toscano, presenza fissa dell’orchestra in studio –  che sapeva tutto e non diceva niente.. Ci guardavano e dicevano: secondo me lei potrebbe cantare con questa voce qua e quindi Delusa in questo caso era non ricordo.. 

LEGGI ANCHE ———–>Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo..”

Ambra Angiolini a Domenica In – Meteoweek

Poi scherzosamente Ambra aggiunge: “Le querele le ho prese tutte io, invece i meriti tutti loro.” “Le querele?” Chiede stupita Mara Venier.

LEGGI ANCHE ———–>“Mi ha lasciato..” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

“Si perché alcune di queste coriste si facevano sentire ogni tanto, a gran voce, perché noi andavamo a fare gli spettacoli e giustamente la voce era la loro, non era la nostra. Poi ho cantano io e mi è andata meglio, pensa! C’ho pagato anche casa, credo..” Conclude ridendo Ambra.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy