Una Vita anticipazioni 2 dicembre 2020: Mauro e Felipe vanno alla ricerca di Marcia

Continuano le puntate della soap opera ‘Una Vita’. Ecco le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 2 dicembre 2020. 

La seguitissima soap ‘Una Vita‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.20 su Canale 5. Anche stavolta, ci saranno ovviamente numerosissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese.

Cosa accadrà nella puntata di ‘Una Vita’ di mercoledì 2 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Una vita’: Mauro offre il suo aiuto per cercare Marcia

Ad Acacias, troveremo sempre tantissime sorprese nelle nuove puntate della soap opera ‘Una Vita‘.

Tra queste, ci sarà senz’altro Mauro che, rientrato nel paese, vuole far di tutto per ritrovare Marcia e per comprendere i motivi della sua scomparsa. L’uomo ha infatti promesso all’avvocato di aiutarlo a trovare la sua fidanzata.

Leggi anche —-> Una Vita, addio all’amatissima protagonista: “Lascio per sempre la soap”

Le indagini sul ritrovamento di Marcia sono infatti proseguite, e ci sarebbero anche una serie di indizi che porterebbero tutti a Ursula. Ma chi lo sa… il resto è tutto da vedere. Felipe ha però un unico sospetto: che dietro il rapimento di Marcia possa esserci proprio la mano della governante di Genoveva.

‘Una Vita’, le anticipazioni: seguendo le tracce di Marcia

Dopo che la medaglietta di Marcia è stata trovata, tutti hanno infatti pensato che la ragazza fosse stata appunto rapita.

Mauro e Felipe non hanno però ancora delle prove che conducano a delle persone in particolare, anche se i loro sospetti cadono tutti su Ursula. Quest’ultima non confesserebbe mai il crimine commesso.

Occorre dunque trovare Marcia, seguendo le tracce che portano a lei. Mauro e Felipe continuano così con le ricerche e si ritrovano improvvisamente in un magazzino in periferia. 

Cosa accade nel magazzino? Le anticipazioni di ‘Una Vita’

Mauro si reca così in quel magazzino, con la speranza di poter trovare la ragazza rapita Marcia. Quello che poteva rivelarsi una scoperta straordinaria diventa però un vero e proprio fallimento.

Leggi anche —-> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Di Marcia non c’è infatti nessuna traccia. Felipe resterà ancora più privo di speranze e non saprà se e quando potrà riabbracciare la sua amata.

Cosa succederà nelle successive puntate? Non ci resta che guardare la soap ‘Una Vita‘ per scoprirlo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy