Vita in diretta fuori onda imbarazzante, Alberto Matano: “Mara Venier mi ha rovinato …”

Un curioso botta e risposta è andato in onda nella scorsa puntata de La Vita in Diretta, su Rai Uno, tra il conduttore e giornalista Alberto Matano e la conduttrice de Domenica In, Mara Venier. Ecco cosa è successo.

Il fuori onda de La Vita in Diretta

Nella scorsa puntata de La Vita in Diretta, il conduttore del programma, Alberto Matano ha intervistato, in video collegamento, la conduttrice de Domenica In, Mara Venier. I due, oltre che colleghi, sono grandissimi amici nella vita privata. Il giornalista, ex Tg1, ha infatti rivelato che i due si vedono spesso e che, ogni volta, nonostante la differenza di età, si sentono due ragazzini ventenni pronti a divertirsi insieme.

Alberto Matano e Mara Venier saranno protagonisti insieme, il prossimo sabato 5 dicembre, del Premio Biagio Agnes, su Rai Uno. Durante il fuori onda della trasmissione, Matano, scherzando, ha detto: “Mara mi ha rovinato il weekend”. Tornati in studio, la conduttrice de Domenica In, ha risposto per le rovine: “Fuori onda ho sentito Mara mi ha rovinato il weekend. Quando ti vedo ti meno”. La risposta ha scatenato l’ilarità in studio, tanto che il conduttore ha fatto fatica a trattenere le risate.

Leggi anche —-> Alberto Matano gaffe rovinosa con Maurizio Costanzo: imbarazzo a La Vita in Diretta

I telespettatori chiedono una presenza femminile in studio

Il programma La Vita in Diretta è premiato dal grande pubblico, lo si deduce dai numeri, e, anche prima dell’approdo di Matano, rappresenta un punto fermo dell’informazione su cronaca ed attualità di Rai Uno.

Dalla famosa querelle di questa estate con Lorella Cuccarini, Alberto Matano è al timone del programma da solo, ma sono ormai in molti a chiedere una presenza femminile accanto al giornalista. Che Viale Mazzini possa decidere di accontentarli dal prossimo anno?

Leggi anche —-> Alberto Matano in difficoltà a la Vita in diretta: giornata drammatica

Il Premio Biagio Agnes

Il prossimo sabato, 5 dicembre, andrà in onda su Rai Uno, in seconda serata, la 12sima edizione de Il Premio Biagio Agnes, condotto, come dicevamo, da Mara Venier e Alberto Matano. Un appuntamento ormai attesissimo che celebra il mondo del giornalismo ed i suoi grandi protagonisti.

Il Premio, presieduto da Simona Agnes, è promosso dalla Fondazione Biagio Agnes in collaborazione con la Rai e in partnership con Confindustria.

Impostazioni privacy