Wanda Nara com’era e com’è: la trasformazione della moglie di Icardi

Wanda Nara è uno dei nomi più chiaccherati del mondo dello spettacolo e dello sport, ma com’era prima di sposare Mauro Icardi?

Wanda Nara è una dei nomi più chiaccherati dello spettacolo in Italia e non solo. La popolarità della donna è arrivata dopo il matrimonio, nel 2014, con l’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi e a seguito della carica di manager del marito che le è stata affidata. Inoltre la donna ha preso parte a diversi programmi tv come Tiki Taka di Pierluigi Pardo.

Com’era Wanda Nara prima della popolarità

La visibilità televisiva le ha permesso di diventare una celebrità anche sul web. In particolare su Instagram dove conta più di 7 milioni di followers. La donna è molto attiva sulla piattaforma, su cui condivide momenti di vita privata, allenamenti e lavoro. Ma com’era prima di diventare nota a tutto lo Stivale? Scavando online è possibile trovare alcune tracce del passato dell’influencer. In particolare si trovano alcuni scatti che mostrano Wanda decisamente più giovane e anche diversa rispetto a come oggi la conosciamo. La manager di Mauro Icardi era sicuramente meno curata ma di certo non meno affascinante. Negli anni potrebbe esserci stato qualche miglioramento, nonostante lei stessa abbia sempre negato di aver fatto uso della chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara il body bianco la tradisce, si vede tutto: lo scatto bomba

LEGGI ANCHE—>Mini top e pantaloni da tuta, Wanda Nara si tiene in forma così: fan impazziti per lo scatto

La storia d’amore con Mauro Icardi

La relazione tra Mauro Icardi e Wanda è stata argomento di discussione per molte settimane sulla pagine di giornali di gossip e non solo. Infatti la storia è nata poco dopo il divorzio della donna con un altro calciatore Maxi Lopez. Icardi e Wanda hanno avuto 2 figli: Francesca Icardi Nara e Isabella Icardi.

 

 

Impostazioni privacy