Wanda Nara il body bianco la tradisce, si vede tutto: lo scatto bomba

Wanda Nara, showgirl e influencer molto seguita, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara è uno dei nomi più chiaccherati degli ultimi anni nel mondo dello spettacolo e in quello dello sport. Infatti dopo essersi sposata, nel maggio 2014, con il calciatore argentino Mauro Icardi, Wanda è diventata la sua manager. La coppia al momento vive a Parigi a seguito del traferimento del calciatore dall’inter alla squadra francese Paris Saint Germain.

Lo scatto mozzafiato pubblicato su Instagram

La popolarità di Wanda Nara negli ultimi anni è aumentata esponenzialmente, anche grazie alle sue frequenti apparizioni televisive come opinionista in programmi come Tiki Taka condotto da Perluigi Pardo. L’influencer è diventata una celebrità anche online. In  particolare su Instagram dove conta più di 7 milioni di followers. Sulla piattaforma la donna è molto attiva e condivide con i suoi fans momenti passati in compagnia delle propria famiglia e momenti di lavoro. Recentemente Wanda ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro. Nello specifico si tratta di una foto fatta davanti allo specchio in cui indossa un body bianco molto attillato con sulle spalle una vestaglia nera. Nella descrizione del post ha scritto: “Haciendo lo que más me gusta , lo que hago desde tan chiquita .. siempre con una sonrisa y valorando mucho el trabajo de profesionales que hacen su trabajo con tanto amor como yo … hoy junto” . Dalle parole di Wanda si prcepisce la passione per il suo lavoro tanto nel mondo del calcio quanto i suoi impegni come influencer e nello spettacolo.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara fuori di seno, il top non contiene il decolletè: lo scatto da censura

LEGGI ANCHE—>Diletta Leotta e Wanda Nara insieme in uno scatto bomba: bionde alla riscossa

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di sposarsi il 27 maggio 2014 poco dopo la separazione della donna dall’ex marito Maxi Lopez anche lui calciatore. Icardi e l’influecer hanno 2 figlie: Francesca nata il 19 gennaio 2015 e Isabella nata il 27 ottobre 2016.

Impostazioni privacy