Wanda Nara fuori di seno, il top non contiene il decolletè: lo scatto da censura

Wanda Nara, una delle personalità più discusse dell’ultimo periodo, ha pubblicato uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara negli ultimi anni è diventata una delle personaità più discusse del mondo calcistico. La donna è riuscita a farsi spazio non solo nei tavoli più importanti del calcio ma anche dello spettacolo diventando uno dei volti di riferimento di programmi come Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo.

 

Lo scatto mozzafiato pubblicato su Instagram

La sua presenza sul piccolo schermo e sulle testate giornalistiche ha portato la donna a diventare una celebrità anche online. In particolare su Instagram doveconta più di 7 milioni di followers. Wanda è molto attiva sul social network e condivide momenti della propria vita con i fans. Momenti di lavoro e anche attimi di vita privata passati in compagnia dei propri figli o del marito Mauro Icardi. Inoltre spesso l’influencer pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista durante il suo allenamento giornaliero o con indosso meravigliosi abiti in splendide location. Recentemente la showgirl ha pubblicato una foto mentre probabilmente è in fase di preparazione per un workout nella  casa di Parigi, città dove si è trasferita a seguito del marito, Mauro Icardi, acquistato dal Paris Saint Germain. Nello scatto indossa un top nero molto attillato che mette in evidenza le sue curve. Nella descrizione del post ha scritto: “Quiero ser mi mejor plan ? pero a veces en olvido de mi”.

LEGGI ANCHE—>Mini top e pantaloni da tuta, Wanda Nara si tiene in forma così: fan impazziti per lo scatto

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara allenamento hot: lo scatto impazza sui social

La reazione dei followers di Wnada Nara

Lo scatto è inevitabilemente stato apprezzato dai numerosi followers della donna superando, in un solo giorno, i 250 mila likes. Inoltre nei commenti i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi per la sua bellezza e per lo scatto hot pubblicato.

Impostazioni privacy