Anticipazioni Il paradiso delle signore 3 dicembre: Silvia tra le braccia di Umberto

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 3 dicembre, con Silvia che, distrutta, finirà tra le braccia di Umberto.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Silvia tra le braccia di Umberto

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 3 dicembre vedremo Silvia tentare di recuperare il suo rapporto con Federico. La Cattaneo, infatti, chiede a Stefania di consegnare una lettera a suo figlio ma la ragazza si rifiuta di farlo. Delusa, Silvia cercherà di consolarsi con Umberto.

Un incontro molto particolare, con i due che sembrano essere ancora molto intimi, decidendo di parlare con estrema sincerità, come mai fatto prima. Intanto il giovane Cattaneo trova rifugio a casa del padre, dove si ritrova ad essere coccolato non solo da Luciano, ma anche da Clelia e dal piccolo Carletto.  Silvia, triste per la vicenda, potrà fare in seguito conto sul sostegno di  Ernesta e Stefania, con Federico che tornerà a casa solamente per fare le valigie e trasferirsi definitivamente a casa di Luciano.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 3 dicembre vedremo Salvatore e Laura mettersi alla ricerca di qualcuno che possa sostituire Marcello, mentre Vittorio propone un nuovo gioco per le Veneri.

Beatrice mentirà a a Pietro per quanto riguarda il suo lavoro, in quanto non vuole che lavori come inserviente del Circolo per poter estinguere l’ipoteca sulla sua casa. Purtroppo, però, il figlio verrà a scoprire ugualmente la verità, rimanendo profondamente sconvolto.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Intanto Marcello dirà che presto partirà per Bologna, senza che nessuno sappia in realtà quali siano i problemi che si ritrova ad affrontare. L’unico ad esserne a conoscenza, infatti, è Armando, che rischia anche la vita pur di salvarlo da il Mantovano, senza però riuscire nel suo intento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Intanto Vittorio spiegherà alle Veneri come devono compilare le domande del questionario da porre alle clienti in merito al modus operandi giornaliero di ciascuno. Chi vincerà il sondaggio potrà diventare “Regina per un giorno”.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy