Antonella Mosetti canta vestita da sposa: il momento commovente

Solo i più nostalgici lo ricorderanno, ma negli anni 90 Antonella Mosetti si esibì in una canzone decisamente commovente sfoggiando l’abito bianco prima del suo matrimonio.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti- Foto tv- Meteoweek

Ricordiamo Antonella Mosetti tra la ragazze di Non è la Rai, trasmissione che è stata trampolino di lancio per molte showgirl diventate poi celebri in tv.

Ambra Angiolini è stata la presentatrice giovanissima di uno spazio pomeridiano nel quale giovani ragazze si esibivano cantando, ballando e divertendosi.

Leggi anche -> Antonella Mosetti senza freni su Instagram: la 40enne senza veli

Antonella Mosetti a Non è la Rai: l’amicizia con Ilaria Galassi

Proprio dal programma di Boncompagni è partita l’esperienza televisiva di Antonella Mosetti e gli affezionati della trasmissione ricorderanno senza dubbio una delle ultime esibizioni della showgirl, che decise di dire addio alle sue amiche e a Non è la Rai in un modo molto originale e commovente.

Si presentò sul palco vestita di un lungo abito bianco, proprio quello da sposa, con un velo lungo dalla testa alla schiena e tra le mani un piccolo bouquet di fiori. La Mosetti si esibì con la canzone di Mina “L’ultima occasione”. Era il 1995 e tutte le ragazze del programma si commossero insieme al pubblico da casa di fronte ad Antonella vestita da sposa.

Antonella Mosetti Ilaria Galassi
Antonella Mosetti e Ilaria Galassi- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche: Federico Fashion Style, svelato il listino prezzi del salone: le cifre

La Mosetti sposa giovanissima con Alessandro Nuccetelli

Perché scelse proprio quel tipo di abbigliamento? La ragazza, che faceva parte del programma ideato da Gianni Boncompagni fin dal 1993, annunciò proprio a Non è la Rai il suo imminente matrimonio con Alessandro Nuccetelli. Antonella si sposò giovanissima e dalla loro unione sarebbe poi nata Asia. Ad essere particolarmente commossa dall’esibizione fu Ilaria Galassi: le due ragazze hanno condiviso un forte legame d’amicizia nel programma e molto spesso si esibivano insieme.

La scena della Mosetti vestita con l’abito con il quale si sarebbe sposata di lì a poco lasciò tutti di stucco ed è rimasta nella storia del programma cult di Mediaset, in onda negli anni ’90 su Italia Uno, che ha appassionato tanti telespettatori di quella generazione.

Impostazioni privacy