Gabriel Garko fa sul serio con Gaetano: presentazioni in famiglia e nozze

Icona delle più popolari fiction made in Italy Gabriel Garko sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista sentimentale. Dopo anni di bugie finalmente può vivere la sua storia d’amore alla luce del sole, non ha più bisogno di nascondersi e per contratto non deve più essere il protagonista di favole da gossip.

Gabriel Garko Meteoweek

Gabriel Garko e Gaetano finalmente un amore alla luce del sole

Da quando ha fatto coming out nella casa del GFVIP dove si è incontrata con la sua ex (finta) Adua del Vesco ed è scoppiato quello che la stampa rosa ha definito Aresgate Gabriel non ha avuto più remore e ha dichiarato pubblicamente d’avere una relazione con un Gaetano, un ragazzo più giovane di lui di circa 25 anni lontano dal mondo dello spettacolo che lavora nell’aeroporto di Linate. Garko a quanto pare è molto felice e la relazione è più seria di quanto immaginava per questo ha deciso di presentare Gaetano in famiglia.

In questi giorni Gabriel Garko è stato paparazzato da Diva e Donne per le strade della capitale insieme al suo fidanzato e alla mamma. I tre a quanto pare hanno prima pranzato insieme e nel pomeriggio hanno passeggiato per le vie del centro, fermandosi anche in un noto caffè. Tutti e tre muniti di mascherina e nel pieno rispetto delle regole anti Covid la mamma del re delle fiction sembra aver accolto Gaetano con immensa gioia, ha subito legato con il giovane e Garko non può non esserne contento.

Gabriel Garko Fonte Instagram

Leggi anche —->Verissimo, Manuela Arcuri lancia la bomba su Gabriel Garko: Caduta nella rete

Leggi anche —->Gabriele Rossi amante di Garko, perchè si sono lasciati: Il rapporto si è consumato

Gabriel Garko e Gaetano pranzo in famiglia: nozze in vista?

Gabriel Garko ha scelto di presentare Gaetano alla mamma che ha sempre saputo della vita privata del figlio. Per l’attore sembra essere proprio amore vero e i due a quanto pare hanno parlato anche di matrimonio.

Ricordiamo che Garko è stato legato per molto tempo quasi 11 anni ad un uomo, Riccardo, lontano dai riflettori. Poi ha avuto una storia di 3 anni con Gabriele Rossi anche lui attore, i due oggi sono molto legati come amici e hanno intrapreso relazioni diverse.

Impostazioni privacy