GF Vip, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto di essere stata una cara amica di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Purtroppo c’è stata una lite prima del percorso televisivo di lui. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Aurora e Ramazzotti - meteoweek
Aurora e Ramazzotti – meteoweek

Aurora rompe il silenzio su Tommaso

Aurora non si è mai espressa su Tommaso su ciò che è avvenuto tra loro. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la vita privata. Secondo fonti attendibili pare che si sia rifiutata di presentarsi nella casa per chiedere un confronto con lui. Ne ha parlato nell’ultima diretta di Ogni mattina quando il conduttore le ha fatto delle domande sul loro rapporto. Non si sbilanciata nemmeno stavolta, ma si è limitata a dire che non vede l’ora di avere la possibilità di chiarire. Nel frattempo anche l’influencer ha intenzione di contattarla quando terminerà la sua esperienza nel reality.

‘Aurora è una delle cose più belle che mi siano capitate’

Tommaso ha confessato il desiderio di voler fare pace ai suoi compagni d’avventura. Ha sempre speso belle parole per l’amica, in quanto la reputa una persona importante. Non la sente dal 3 luglio, quindi non esiterà a chiamarla quando ne avrà la possibilità. La discussione risale al primo lockdown. Aurora stava trascorrendo la quarantena con il fidanzato Goffredo Cerza, la madre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In quel periodo Tommaso si è sentito trascurato, così la ragazza ha organizzato un weekend da trascorrere in tutti insieme. Purtroppo è venuta a mancare la nonna del fidanzato, ragion per cui i piani sono saltati. Da allora l’amicizia ha vacillato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I tempi dell'amicizia - Meteoweek
I tempi dell’amicizia – Meteoweek

Leggi anche -> All togheter now, grossi cambiamenti per il programma | I tre nomi famosi nella giuria

Tommaso: possibile vincitore?

Secondo i telespettatori Tommaso potrebbe essere un potenziale vincitore di questa edizione del Gf Vip. Con la sua allegria coinvolge l’intero gruppo, puntando soprattutto sulle imitazioni. Di recente, per esempio, ha fatto ridere tutti calandosi nei panni di Selvaggia Roma. Sul web tutti si stanno divertendo con questi simpatici video, in quanto fanno il tifo per lui perché è l’anima della casa.

Leggi anche -> Regina Elisabetta, cosa fa tutto il giorno: ecco la sua vita quotidiana

Impostazioni privacy