Gf Vip, Veronica Ciardi e Sarah Nile: prima delle Rosmello c’erano loro

Il legame tra Dayane Mello e Adua Del Vesco all’interno della casa del Gf Vip fa sognare i fan: c’è chi vede più di un’amicizia come successe con Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Veronica Ciardi e Sarah Nile
Veronica Ciardi e Sarah Nile- Foto web- Meteoweek

Era il 2010 e nella casa del Grande Fratello Nip c’erano Veronica Ciardi e Sarah Nile: le due fecero impazzire il pubblico con il loro rapporto estremamente complice.

Un’amicizia che a molti è parso un legame sentimentale, condito da baci e coccole, proprio come sta accadendo ora tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, protagoniste del Gf Vip.

Leggi anche–>Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

Veronica Ciardi e Sarah Nile, le ricordate al Grande Fratello?

Le due ex gieffine Veronica e Sarah hanno continuato il loro stretto rapporto anche lontano dai riflettori, ma oggi hanno una vita sentimentale decisamente appagante: Veronica è già mamma di un bambino, nato dall’amore con il calciatore Federico Bernardeschi, mentre Sarah sta per diventare mamma grazie ai progressi della scienza.

Di loro all’epoca si parlò molto e in tanti ipotizzarono si trattasse di una storia d’amore. Furono le dirette interessate a chiarire la situazione: “In fondo anche l’amicizia è una forma d’amore…ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell’altra e ci vogliamo bene!!!”, disse Sarah Nile.

Leggi anche–>Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

Gf Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco sempre più vicine

La stessa situazione sembra riproporsi ora all’interno della casa più spiata d’Italia con Dayane Mello e Adua Del Vesco: le due hanno cominciato a legare fin dalle prime settimane creando un rapporto esclusivo che le vede insieme praticamente per tutto il giorno. Questo legame speciale le ha allontanate dal resto del gruppo degli inquilini attirando da parte di questi ultimi diverse critiche.

Rosalinda e Dayane Gf Vip
Rosalinda e Dayane- Foto tv- Meteoweek

Nonostante Adua, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, sia fidanzata da molti anni con Giuliano, si lascia andare a dolci effusioni con Dayane, ex compagna di Stefano Sala: le due dichiarano di provare un forte sentimento di amicizia, ma sarà solo quello? I fan sognano che la scintilla sia quella d’amore.

Impostazioni privacy