Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayne Mello è finita qualche anno fa al centro dell’attenzione per via di alcune cicatrici sul seno. Ecco cosa è successo.

Dayane Mello – Foto fornita da FILIPPO MONTEFORTE/AFP/ Credits: Getty Images

Dayane Mello e le cicatrici sul seno

Nota modella brasiliana, Dayane Mello è famosa in Italia per aver partecipato a Ballando con le stelle nel 2014 e in seguito a L’Isola dei famosi. Al momento concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, qualche anno fa è finita al centro dell’attenzione per via di un particolare che non è passato inosservato. Nel 2015, infatti, Dayne Mello ha sfilato per John Richmond durante la Milano Fashion Week, dove ha sfoggiato tre look diversi, riuscendo ad ottenere un grande consenso.

Il primo outfit era un abito corto e trasgressivo, mentre per chiudere la sfilata ha sfoggiato un look romantico, con gonna velata. A destare attenzione, però, è stato il secondo outfit, ovvero una gonna scura, una giacca blu cobalto con delle decorazioni metalliche e un top semitrasparente. Proprio quest’ultimo ha destato attenzione, in quanto ha lasciato intravedere la cicatrice lasciata sul seno, molto probabilmente in seguito ad una operazione di chirurgia estetica. A tal proposito, comunque, non sono mai giunte conferme in merito.

Dayane Mello – Fonte: Facebook

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Al momento concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha rivelato nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia alcuni aneddoti in merito alla sua vita. Di recente, ad esempio, si è commossa per un videomessaggio della figlia Sofia, che ha fatto sapere alla madre di essere in buone mani e di essere intenta a preparare gli addobbi natalizi con il padre.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, un audio svela la verità dei concorrenti: “Senza penali…”

LEGGI ANCHE –> GFVip, Dayane e Adua si baciano: Brosio va su di giri, la sua reazione

Una sorpresa che ha ha emozionato molto la modella, con Dayane Mello che ha ribadito come Sofia sia la persona più importante della sua vita. Ma non solo, la gieffina ha anche speso delle bellissime parole nei confronti del suo ex compagno. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A tal proposito ha affermato: “Mi ha dato amore, un mondo di famiglia. Mi ha insegnato tanti valori, mi ha insegnato tanto tanto“.

Dayane Mello – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy