Gf Vip, un audio svela la verità dei concorrenti: “Senza penali…”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata comunicata ai concorrenti la decisione di prolungare il programma fino ai primi di febbraio. Una notizia che ha lasciato perplessi gli inquilini della casa più spiata d’Italia, con alcuni di loro che potrebbero decidere di abbandonare il reality.

Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook

La data in cui i concorrenti potranno ritirarsi senza penali

I protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno ricevuto nel corso dell’ultima puntata la comunicazione inerente il prolungamento del programma che durerà fino agli inizi di febbraio 2021. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i noti  Vipponi, con alcuni che hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla volontà di voler proseguire o meno il gioco. Prima di prendere ogni decisione, però, devono fare i conti con il discorso penali, in caso di abbandono anticipato. Ebbene, grazie ad un audio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è stata svelata la data in cui i concorrenti potranno lasciare la casa più spiata d’Italia senza pagare penali.

“La mia domanda era ‘Fino a quando dobbiamo pensarci?’. Una settimana dopo è considerata non abbandono“, ha infatti dichiarato il figlio di Alba Parietti, riferendosi molto presumibilmente a una conversazione avuta con gli autori nel confessionale. Tale data, quindi, è il 4 dicembre, ovvero il giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere la finale del reality. Proprio per questo motivo i concorrenti intenti a lasciare il gioco potrebbero uscire dalla porta rossa lunedì 7 dicembre.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

I concorrenti in dubbio

Al momento sembra che la maggior parte dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello abbia intenzione di proseguire il proprio percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare sembra che siano decisi a restare Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: “Ho sofferto di anoressia”

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: “Aveva praticamente firmato…”

Quest’ultimo, infatti, nonostante abbia vissuto una piccola crisi in quanto non vuole che Oppini abbandoni il programma, alla fine sembra deciso a voler proseguire l’esperienza al Grande Fratello Vip. Alcuni concorrenti, inoltre, sembra abbiano posto alcune condizioni alla produzione, come ad esempio quella di poter parlare con i propri cari prima di prendere una decisione definitiva.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In dubbio, invece, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Enock Barwuah e Dayane Mello. L’ex moglie di Flavio Briatore ha fin da subito manifestato il desiderio di ritornare dal figlio Nathan Falco e non sembra intenzionata a trascorrere il Natale lontana da lui. Allo stesso tempo anche Francesco Oppini sembra propenso a lasciare la casa, ma l’amicizia che lo lega a Tommaso Zorzi lo ha spinto a prendersi un po’ di tempo per riflettere.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy