Grande Fratello, ricordate Francesca Piri? Oggi è diversissima, ecco cosa fa

La prima edizione del Grande fratello è andata in onda ben 16 anni fa. Tra i concorrenti c’era la giovane Francesca Piri. Purtroppo il pubblico non ha avuto modo di conoscerla, poiché è stata la prima ad essere stata eliminata. Ecco cosa fa oggi.

Francesca Piri - Meteoweek
Francesca Piri – Meteoweek

Grande Fratello, ricordate Francesca Piri?

La prima edizione riscosse un enorme successo. Il pubblico italiano non aveva a che fare con dei professionisti, ma con gente comune alle prese con le telecamere 24 ore su 24. Uno dei principali concorrenti fu Pietro Taricone, il quale diventò famoso nel mondo della recitazione. Altri sono passati inosservati, come Francesca. È stata la prima eliminata dalla casa più spiata d’Italia. Ha ammesso di aver avuto notorietà nei primi mesi, ma poi è finita nel dimenticatoio. Ecco ora cosa si sta dedicando.

‘Sono disoccupata’

Francesca ha rivelato di non essere stata in grado di gestire la situazione. Si è ritrovata in un contesto televisivo del tutto sconosciuto. E’ stata invitata in vari programmi televisivi e ha fatto delle ospitate in discoteca, però non era trattata con i guanti dagli amanti della movida notturna. Spesso le lanciavano degli accendini e del ghiaccio senza tener conto della sua sensibilità. Per questo motivo ha capito che non faceva per lei quel mondo. I soldi che ha ricavato li ha spesi in un investimento sbagliato. Per mantenersi gli studi alla Sapienza di Roma, ha lavorato negli ultimi anni come cameriera e segretaria di studi medici. Attualmente è una trascrittrice di udienze penali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesca oggi - Meteoweek
Francesca oggi – Meteoweek

Leggi anche -> GF Vip, il pianto di Selvaggia Roma: “Io e mia madre eravamo in trappola”

Gli altri concorrenti

Con Francesca ci sono altri concorrenti che hanno varcato la porta della casa del Gf: Cristina Plevani (ha vinto l’edizione), Salvo Veneziano, Marina La Rosa, Maria Antonietta Tilloca, Sergio Volpini e Roberta Beta. Alcuni si sono rimessi in gioco nel piccolo schermo mentre altri stanno facendo altro nella vita. Salvo, per esempio, è entrato per la seconda volta nella casa della versione Vip. Il suo percorso si è interrotto per una lite con Paola Di Benedetto.

Leggi anche -> Asia Argento in lutto per la madre: Morgan non la lascia sola

Impostazioni privacy