Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 dicembre 2020: Federico dice addio a Silvia

Continuano le puntate della soap ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco le anticipazioni sull’episodio di giovedì 3 dicembre 2020.

La seguitissima soap opera ‘Il Paradiso delle Signore‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Anche stavolta, ci saranno nuovissime sorprese e imprevedibili colpi di scena per i numerosi telespettatori della fortunata serie.

Cosa accadrà nella prossima puntata de ‘Il Paradiso delle Signore‘ di giovedì 3 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: Beatrice nasconde la verità a Pietro

Beatrice sta cercando i soldi per poter pagare tutti i suoi debiti. Per questo, la ragazza ha deciso di trasferirsi a Milano e di cercare un lavoro in questa fortunata città.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è Giorgio Lupano? Vita privata, fidanzata, età di Luciano Cattaneo

Frettolosa di vedere tutti i suoi problemi terminati, Beatrice ha dunque accettato di fare la donna delle pulizie al Circolo. Questo lavoro le permetterà infatti di estinguere l’ipoteca della sua casa.

La ragazza si vergogna però del suo nuovo lavoro, e preferisce mentire a Pietro su quello che sta facendo. Il giovane scoprirà però ben presto la verità, e non la prenderà molto bene.

‘Il Paradiso delle Signore’, anticipazioni: Silvia vuole avvicinarsi a Federico

Intanto, Federico ha deciso di allontanarsi definitivamente da sua madre Silvia, dato che le bugie da lei raccontate non possono essere perdonate. Il ragazzo si trova dunque adesso a casa di suo padre, e a stargli accanto ci sono Luciano, Clelia e il piccolo Carletto.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

Intanto, Silvia non ce la fa più e vorrebbe recuperare a tutti i costi i rapporti con suo figlio. La donna decide dunque di scrivere tutto quello che pensa in una lettera e di consegnarla a Stefania, chiedendole di darla a Federico. La ragazza però rifiuta: non ha nessuna intenzione di fare quello che Silvia le ha chiesto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per trovare conforto, la Cattaneo si reca poi a Villa Guarnieri, dove incontrerà Umberto. Tra i due, ci sarà una conversazione molto intima e sincera, e nascerà una bella sintonia.