Il segreto, l’attore qui giovanissimo: l’avete riconosciuto?

E’ difficile immaginare questo personaggio storico de Il Segreto come un latin lover eppure una foto del suo passato fa intendere che così potrebbe essere stato.

Don Anselmo (Mario Martin) de Il Segreto-Meteoweek

Personaggio di spicco della soap

Capelli e occhi neri, sguardo profondo e malinconico: la foto riportata in copertina mostra Don Anselmo de Il Segreto, un pò di anni fa. Nato a Madrid nel 1949, sotto il segno del leone, Mario Martin è diventato famoso per aver interpretato il prete de Puente Viejo nella soap opera spagnola che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Mario Martín nella fiction ha vestito sempre l’abito talare ed è stata una figura di spicco per la trama della soap. Consigliere, padre, complice e punto di riferimento degli abitanti della piccola e fittizia cittadina spagnola del primo novecento. A Puente Viejo infatti è capitato di tutto e Don Anselmo è stato sempre pronto ad aiutare i più deboli, mettendosi contro a volte, anche la perfida Donna Francisca Montenegro, pilastro di tutta la storia, che quest’anno con la dodicesima edizione, dopo ben 7 anni, arriva al capolinea.

La foto di lui de Il Segreto, di qualche anno fa

I telespettatori italiani hanno però salutato don Anselmo, presente fin dall’esordio della soap, nel corso della puntata 2.038, lasciando loro un vuoto immenso perché  con il tempo, si erano affezionati alla sua figura. Il vecchio sacerdote, interpretato da Mario Martin, nella fiction ha deciso di intraprendere un ritiro spirituale: evidentemente ne ha viste troppe.

LEGGI ANCHE ———–>Il Segreto, la tragica notizia si abbatte nella comunità: “è morta..”

Don Anselmo (Mario Martin) de Il Segreto-Meteoweek

Mario Martin tuttavia, ha un account Instagram seguitissimo. La sua bacheca è ricca di foto che lo immortalano nei momenti più belli della sua giornata, come quando è al mare o con i suoi amati colleghi.

LEGGI ANCHE ———–>Il Segreto anticipazioni, una tragedia si abbatte su Puente Viejo: “E’in stato vegetativo”

C’è una foto in particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta: uno scatto d’antan in bianco e nero di lui con qualche anno di meno: ” Abbiamo tutti un passato..ma “viva il presente”..il futuro è incerto. Buon mercoledì”. Ha scritto Mario Martin a corredo della foto che in brevissimo tempo, è stata sommersa dai like.

Impostazioni privacy