The Voice Senior bomba su Jasmine, ecco chi l’ha voluta nel programma: Albano non c’entra

The Voice Senior, programma iniziato venerdì scorso, si è aperto con la polemica sulla presenza di Jasmine Carris accanto al padre Albano, ma Antonella Clerici ha raccontato come è realmente andata.

The Voice Senior è un format olandese e a differenza delle altre versioni del programma, è dedicato esclusivamente a concorrenti con più di 60 anni. La prima edizione italiana, che vede alla conduzione Antonella Clerici, si è aperta con numeri inaspettati raggiungendo il 20 % di share.

 

La precisazione dei Antonella Clerici su Jasmine Carrisi

La struttura di The Voice Senior non ha nulla di diverso rispetto a The Voice of Italy, infatti anche in questo caso il programma si dividerà in tre fasi: Blind Auditions, le Battles e gli Knockout. Le puntate in onda dovrebbero essere 5 o 6, tutto dipenderà dalla risposta del pubblico a casa. I giudici selezionati per questa prima stagione del talent show sono: Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e la coppia Al Bano e Jasmine Carrisi. Proprio su quest’ultima Antonella Clerici, in una recente intervista, ha tenuto a precisare che: “Siamo stati noi a pregarlo di venire con Jasmine. A me lei piace molto, sapevo che aveva iniziato a fare musica e tra i coach volevamo un elemento giovane.” Sottolinenado come non ci sia stata alcuna interferenza da parte del padre della ragazza.Inoltre la conduttrice ha aggiunto:“Lei e Clementino danno un sapore un po’ scanzonato a The Voice Senior. Jasmine è stata fortemente voluta, sono molto felice di averla perché si è rivelata una ragazza molto carina in tutto”. 

LEGGI ANCHE—>Scontro D’Alessio-Bertè: tensione a The Voice Senior

LEGGI ANCHE—->The Voice Senior: Jasmine Carrisi, tutti i p(r)ezzi del look swag

 

Il successo della prima puntata di The Voice Senior

La prima puntata di The Voice Senior è stata un vero successo sia per il pubblico che per i numeri registrati. Non resta che aspettare l’evoluzione delle prossime puntate per sapere se si riconfermerà tale o meno. In ogni caso Antonella Clerici conferma il suo talento alla conduzione riuscendo a conquistare i telespettatori e non solo.

Impostazioni privacy