Un Posto al Sole anticipazioni 3 dicembre 2020: Massaro fa una scoperta terribile

Continuano le attesissime puntate della soap ‘Un posto al sole’. Ecco le anticipazioni sugli episodi di giovedì 3 dicembre 2020. 

L’apprezzata soap opera ‘Un posto al sole‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Anche stavolta, spunteranno ovviamente numerosi colpi di scena e tantissime sorprese che faranno restare i telespettatori incollati al piccolo schermo.

Cosa accadrà nella puntata di ‘Un posto al sole’ di giovedì 3 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Un posto al sole’: Rossella trova conforto in Patrizio, Barbara continua ad avvicinarsi ad Alberto

Non sono finite qui le sorprese nella seguitissima soap ‘Un posto al sole‘, che ha dietro di sé un enorme bagaglio di seguaci. Cosa succederà nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020?

Leggi anche —-> Un posto al sole, ricordate l’attore Alberto Rossi ne “I ragazzi del muretto”?

Innanzitutto, Rossella viene accusata da Ilaria di essere una raccomandata, e questo la farà stare molto male. La ragazza ha bisogno per questo di qualcuno che le resti accanto, in modo da tirarle su il morale. Rossella crede infatti che questo possa trovarlo da Ornella, ma i suoi tentativi risultano essere vani. A starle davvero accanto, è invece Patrizio.

Inoltre, Alberto continua a ricevere delle continue avances da Barbara e non sa se e come trovare la forza di rinunciarci. L’uomo conosce infatti perfettamente quali potrebbe essere le conseguenze dei suoi possibili comportamenti. Tra queste, c’è senz’altro il rischio di perdere il lavoro. Riuscirà Alberto a trattenersi? 

‘Un posto al sole’, anticipazioni: la scoperta di Massaro

Cinzia scopre poi un mondo completamente sconosciuto: Cotugno ha tantissime qualità come amatore, e questa è davvero una sorpresa.

Intanto, Bice fa di tutto per non andare in vacanza a Ischia proprio con lui, ed escogita qualche idea per sottrarsi alle sue volontà.

Leggi anche —-> Un posto al sole, 5 curiosità che (forse) non conosci

Infine, ci sarà una sorpresa che però non verrà svelata del tutto in questa puntata: Massaro si troverà infatti a fare una terribile scoperta, di cui nessuno sapeva nulla finora. Di cosa si tratterà?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta che attendere le prossime puntate di ‘Un posto al sole‘ per vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy