Un posto al sole, ricordate l’attore Alberto Rossi ne “I ragazzi del muretto?”

Alberto Rossi è uno degli attori della soap opera Un posto al Sole, ambientata nel capoluogo campano. Indossa i panni del giornalista Michele Saviani da anni, ma molti non sanno i suoi primi esordi in televisione. Ha fatto parte del cast de I ragazzi del muretto, la versione italiana di Beverly Hills 90210

Alberto Rossi - Meteoweek
Alberto Rossi – Meteoweek

Ricordate l’attore Alberto Rossi?

Alberto Rossi ha pubblicato di recente una foto del cast de I ragazzi del muretto, dato che sono trascorsi circa 30 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata. Sono andati tutti a cena e hanno immortalato il momento con un selfie di gruppo. Ha appassionato i telespettatori degli anni 90 al punto tale da realizzare diverse stagioni del telefilm. I protagonisti erano dei giovani che si riunivano presso muretto di Piazza Mancini, a Roma. Insieme trascorrevano del tempo e raccontavano la loro quotidianità a ruota libera. Tra una risata e l’altra hanno riscosso un enorme e inaspettato successo. Molti si chiedono che fine abbiano fatto gli attori. Alberto ha dato il suo volto al dolce Mitzi. Era un ragazzo dallo sguardo sognatore e con una folta chioma.

Il resto del cast

Tra gli altri attori nel cast c’era Michela Rocco di Torrepadula che interpretava Elena, la fidanzata di Mitzi. Ha vinto Miss Italia nel 1987 e ha avuto una relazione con il giornalista Enrico Mentana. Elodie Treccani interpretava Giuliana e dopo il telefilm ha continuato a recitare in televisione. Gabriele Pao Pei Andreoli ha dato il suo volto a Simone. Oggi si occupa di comunicazione e marketing. Amedeo Letizia interpretava Gigi e attualmente è un produttore cinematografico. Cecilia Dazzi era Debora ed è un’attrice affermata. Infine Francesca Antonelli ha recitato successivamente con grandi attori, come Raoul Bova.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I ragazzi del muretto - Meteoweek
I ragazzi del muretto – Meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi mozzafiato su Instagram in body e cappotto

Un presunto addio?

Secondo fonti poco attendibili sembra che Alberto Rossi a breve dirà addio a Un posto al Sole. Questo è stato intuito per via di un cambio inaspettato del copione. Per il momento non è ancora sicuro nulla, ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Teresanna Pugliese, l’outfit bomba: vestitino bianco e trasparente, spacco vertiginoso

Impostazioni privacy