Alessia Marcuzzi mozzafiato su Instagram in body e cappotto

Com’è il vostro sabato? Alessia Marcuzzi ci ha mostrato com’è il mood del suo sabato “svelandosi” su Instagram…

Alessia Marcuzzi – meteoweek.com (Foto di Alessia Marcuzzi/Instagram)

Il Mood del sabato di Alessia Marcuzzi

La conduttrice di Temptation Island ha pubblicato sul social uno scatto che, come capita spesso, ha riscosso notevole successo e un copioso numero di like: merito del suo outfit, certamente, che ha accostato il capo-spalla della stagione, il cappotto, a uno che di solito è più nascosto ma che Alessia, con il suo fascino, ha reso immediatamente protagonista. Ecco come.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi in mini abito bianco: il web critica, ma il costo è da capogiro

Cappotto e body, Alessia infiamma il web!

Alessia Marcuzzi ha postato una foto che la ritrae con un cappotto marrone e un body a balconcino dal colore più vitaminico ed energico che c’è: l’arancione. A completare il look cappotto + corsetto ci sono gli stivali quasi al ginocchio, marroni come il cappotto, all’apparenza scamosciati. Bellissimi, ma non abbastanza da oscurare il fascino malizioso della lingerie, sempre vincente su Instagram.

Alessia Marcuzzi 2 – meteoweek.com (Foto di Alessia Marcuzzi/Instagram)

Se vi piace il body, Alessia vi indica dove trovarlo…

Se vi siete innamorate del body arancione sfoggiato da Alessia, e vorreste sapere dove trovarlo, basta cliccare sul tag e leggere i ringraziamenti della Marcuzzi a corredo del post: “Sabato… a casa. Con la prima cosa che ho trovato??? #moodoftheday Grazie @elisadospina ??? e’ stupendo“. La curiosità è servita e appagata: il body fa parte della collezione lingerie di Elisa D’Ospina.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi senza reggiseno infiamma il web: “Aggressiva”

La collezione “democratica” della bellissima modella curvy

La splendida modella curvy che ha sempre difeso e sostenuto la body positivity ha lanciato infatti una sua collezione, che sta riscuotendo molto successo. La linea comprende abiti e tutine per bambini ma anche eleganti capi di lingerie, come il body indossato da Alessia, arricchiti da fantasie originali e da dettagli preziosi, che in molti casi possono essere indossati come capi d’abbigliamento tout court e non solo sotto i vestiti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I body della collezione di Elisa D’Ospina, oltre a essere tutti prodotti made in Italy e di fattura sartoriale, seguono naturalmente la sua filosofia del body positivity e di moda “democratica”: le taglie vanno dalla 38 alla 58, perché tutte le donne hanno diritto a splendere.

Elisa D’Ospina – meteoweek.co (Foto di Elisa D’Ospina/Instagram)
Impostazioni privacy