Vanessa Incontrada, sapete chi è il suo migliore amico? Famosissimo anche lui

Vanessa Incontrada ha dichiarato più volte di avere un amico a cui tiene tantissimo. E’ anche lui famoso: sapete chi è? 

La bellissima showgirl è da anni riuscita a conquistare letteralmente il cuore dei telespettatori. Contagiosi sono infatti la sua simpatia e il suo sorriso sempre stampato sulla faccia, che mette allegria a chiunque la stia guardando.

Chi è il migliore amico di Vanessa Incontrada? Scopriamolo insieme.

Vanessa Incontrada e quell’abbraccio che non dimenticherà mai: “Mi ha sussurrato parole così belle”

Come più volte dichiarato dalla stessa attrice, è proprio Giorgio Panariello uno degli amici più cari di Vanessa Incontrada.

Uno dei momenti vissuti insieme è proprio quell’abbraccio che è avvenuto 10 giorni dopo il parto della Incontrada. L’attrice era infatti sul set con Giorgio, e per i due non c’è stato bisogno di dire altre parole.

Leggi anche —-> Giorgio Panariello: “Mio fratello non morì di overdose, ma di ipotermia”

Dopo 10 giorni dal parto“, ha raccontato Vanessa, “a causa di impegni di lavoro che mi ero presa, sono salita con Isàl su un aereo verso l’Italia. Arrivo sul set di uno spot pubblicitario. Nel camper che fungeva da camerino, mi portano i vestiti da provare. Li passo tutti in rassegna e non me ne entra nemmeno uno. Dico, neanche uno“. E ancora: “Senza rendermene conto, senza riuscire a controllarmi, scoppio in un pianto così sonoro che mi sentono tutti“.

Poi, la bellissima showgirl ha parlato dell’attore toscano. “Non lo scorderò mai“, ha detto Vanessa Incontrada, “Giorgio Panariello era protagonista con me su quel set. Arriva, mi abbraccia e mi sussurra parole così belle che ricorderò per sempre. L’abbraccio di Giorgio fu come quello di una madre, lo stesso abbraccio che mi viene voglia di dare a me stessa quando riguardo certe apparizioni del passato“.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada compie 42 anni, com’era e com’è: la trasformazione dell’attrice

Poi, il racconto di quello che è accaduto sul set. “Quello che succede nella vita di tutte le donne“, spiega l’attrice, “a volte prendi peso, altre lo perdi. Un mese sei a dieta e vuoi perdere tre chili, un altro ti senti a posto con te stessa. Siamo donne, il nostro corpo funziona così. E’ naturale, va accettato e va soprattutto rispettato. Nessuno ti può né ti deve giudicare“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy