Antonella Elia (nuova) porta aperta a Pietro? L’opinionista del Gf in difficoltà

La fine della relazione tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è ufficiale: l’opinionista del Grande Fratello Vip lo aveva annunciato in diretta su Canale 5 e, ora, torna a parlare delle difficoltà della situazione.

Antonella Elia sulla fine dell’amore con Pietro Delle Piane

Sono single, ho il cuore distrutto”, aveva detto Antonella Elia ad Alfonso Signorini lasciando tutti a bocca aperta. La sua relazione con Pietro Delle Piane, già messa in difficoltà nel corso di Temptation Island, ha ricevuto una battuta d’arresto. Ma non tutto sembra essere perduto per l’attore: Antonella potrebbe tenergli aperta una porta (ancora una volta).

A raccontare i dettagli della fine dell’amore è stata proprio la Elia che, intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha avuto modo di dire la sua sulla liaison con Delle Piane. Una storia, tuttavia, che sembra non essere ancora finita del tutto perché Antonella non ha avuto remore nell’ammettere di avere grandi difficoltà nello star lontana dall’ex compagno.

Antonella Elia: “Tenere Pietro lontano è difficile”

Eppure, solo qualche settimana fa, sembrava che Pietro e Antonella fossero intenzionati a convolare a nozze o, meglio, lei gli avesse dato un ultimatum: o il matrimonio o addio per sempre.

E pare proprio che lui abbia optato per la seconda scelta. “Avete sentito parlare di nozze? – ha chiesto la Elia –  Mi viene da ridere”.

Niente fiori d’arancio all’orizzonte per la coppia che, invece, sta affrontando un altro periodo di grave crisi.

“Devo però dire che ho trovato un bel selvaggio da cui è difficile, anzi impossibile tenere le distanze – ha ammesso lei – . La virilità incarnata”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Leggi anche–>Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lei gli ha dato un ultimatum: la rivelazione

Leggi anche–>Antonella Elia umiliata e bistrattata: quando l’opinionista scoppiò a piangere VIDEO

Antonella Elia cerca l’uomo ideale

Pietro, in effetti, rappresenta l’uomo che Antonella ha sempre cercato ma, anche con lui, pare non sia riuscita a finire nel migliore dei modi.

L’uomo ideale della Elia, dunque, deve ancora arrivare e lei ne ha un’immagine precisa.

“Un selvaggio, virile e potente. Tarzan. Vorrei vivere nella foresta con Tarzan, in una capanna – ha commentato lei – . Non sopporto gli uomini impostati, gli arricchiti che ostentano. Secondo me, in quelli con la cravatta costosa e l’orologione la virilità scarseggia di brutto”.

Impostazioni privacy