Bake Off Italia 2020, che fine fanno le torte preparate dai concorrenti?

In attesa della finale di questa sera, in onda su Real Time dalle ore 21.30, del talent culinario Bake Off Italia, cerchiamo di dare qualche risposta alle tante curiosità del grande pubblico. Ad esempio, che fine fanno le torte preparate dai concorrenti?

Le torte di Bake Off Italia

Questa sera andrà in onda su Real Time l’attesissima finale del programma Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi. Nell’attesa, cerchiamo di dare una risposta ad una curiosità che aleggia intorno all’amatissimo talent culinario, ovvero le torte preparate dai concorrenti, o anche dai giudici, che fine fanno? Purtroppo, il programma non ha mai dato una risposta alla domanda posta dal grande pubblico televisivo.

Sui social, come spesso accade in questi casi, i fans della trasmissione si sono sbizzarriti nel trovare una risposta. Ad esempio, alcuni hanno ipotizzato che le torte siano poi offerte, e mangiate, al tutto il nutrito gruppo della produzione e dello staff, oltre che agli stessi tra giudici e concorrenti. Altri, invece – e questo è accaduto in altre stagioni – ipotizzano che siano mostrate in fiere ed eventi specializzati della pasticceria, cosa, chiaramente, che non è possibile fare in questo periodo.

Leggi anche —-> Bake Off Italia, lo chef Damiano è fidanzato? Spunta la foto con la bellissima bionda

Il vincitore della scorsa edizione

La scorsa edizione di Bake Off Italia, andata in onda nel 2018, ha visto la vittoria di un giovanissimo Federico De Flaviis.

Il giovanissimo ha stupito tutti durante il programma arrivando fino in fondo. Oggi ha continuato il suo sogno e gestisce una pasticceria nelle vicinanze di Como.

Leggi anche —-> Bake Off Italia, che fine ha fatto la vincitrice della prima edizione? Ecco Madalina, cosa fa oggi

La finale di stasera

Questa sera, come detto, andrà in onda su Real Time la finale di Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi. In finale sono andati Monia, considerata la tradizionalista della trasmissione e che ama i dolci di una volta, Sara, all’opposto, che ama l’innovazione e Philippe, il vero outsider dei tre. Erano partiti in sedici e sono rimasti in tre.

Ora, uno di loro potrà diventare il più famoso pasticciere amatoriale. Lo chef Damiano Carrara, che affianca Clelia D’Onofrio ed Ernst Kanm, ha già fatto trapelare qualcosa sulla finale di stasera. Il programma è infatti stato registrato questa estate. Ai concorrenti verrà chiesto di creare un dolce a tema con un frutto davvero particolare.

Impostazioni privacy