Bake Off Italia, lo chef Damiano è fidanzato? Spunta la foto con la bellissima bionda

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per le tantissime ammiratrici dello chef, protagonista di Bake Off Italia, Damiano Carrara. In una foto, pubblicata sui social, appare in dolce compagnia. Che sia la sua dolce metà?

Il post di Damiano Carrara

In un post pubblicato sui suoi account social ufficiale – qui quello di Twitter – l’amato chef protagonista della trasmissione Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi su Real Time, è apparso in dolce compagnia. La donna, una bellissima bionda, aveva già fatto capolino in alcuni scatti dello chef, ma questa volta sembra quasi un mezzo annuncio ai suoi tantissimi followers.

Lo chef appare visibilmente felice e piazza un emoticon sorridente vicino ad un cuore. Che la ragazza nella foto sia la sua dolce metà? Al momento non possiamo esserne certi, visto che lo chef è davvero molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo però che tantissime sue fans non ha nascosto il proprio sconforto alla vista della coppia.

Leggi anche —-> Bake Off Italia, che fine ha fatto la vincitrice della prima edizione? Ecco Madalina, cosa fa oggi

Il ritorno in Italia di Damiano Carrara

Nel 2017, dopo il successo negli States, Damiano Carrara diventa giudice di Bake Off Italia – Dolci in Forno, in sostituzione di Antonio Lamberto Martino. Affianca così Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio su Real Time.

In seguito Real Time decide di affidargli il programma Cake Star – Pasticcerie in Sfida, al fianco di Katia Follesa e, l’anno dopo, Ricette di un sognatore. Da quest’anno conduce anche la nuova stagione di Fuori Menù.

Leggi anche —-> Bake Off Italia 2020, Elena eliminata piange: “Potevo cambiare vita”

La carriera di Damiano Carrara

Lucchese doc, 35enne, Damiano Carrara, e suo fratello che diventerà pasticciere, si appassiona alla cucina sin da bambino. Prima di volare in Irlanda, da giovanissimo, lavora come bartender. Nel 2008 decide di trasferirsi negli Stati Uniti, poco fuori Los Angeles, in California, dove continua il suo lavoro di bartender e, qualche anni dopo, insieme a suo fratello Massimiliano apre la Pasticceria Carrara Pastries a Moorpark. Qualche anno più tardi aprirà un secondo locale ad Agoura Hills.

Nel 2015 decide di partecipare come concorrente alla prima stagione di Spring Baking Championship, dove arriva secondo e in seguito diventa docente nella seconda stagione. Carrara divieni famosissimo negli States e il suo nome è spesso abbinato alla grande tradizione della pasticceria italiana in America.

Impostazioni privacy