Blind, chi è il rapper di X Factor: tutto quello che c’è da sapere

Il rapper di X-Factor, Blind, ha dapprima stregato Emma Marrone e in seguito il grande pubblico del talent musicale targato Sky. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul rapper.

Chi è Blind

Il vero nome di Blind, il rapper che sta conquistando il palco del talent targato Sky, X-Factor, è Franco Popi Rujan. E’ nato in provincia di Perugia, nel 2000, a Ponte San Giovanni, quartiere di periferia. Proprio sul luogo dove è nato e cresciuto ha parlato durante la prima punta del talent: “Sono venuto qui a riscattare me e la mia vita. Vivo a Ponte San Giovanni, la prima periferia di Perugia, si può dire un postaccio”.

Il giovane vent’enne non ha avuto un’adolescenza spensierata, anzi. Tra fughe di casa, frequentazioni che gli hanno creato qualche problema, ha scelto la musica per riscattarsi. Nelle audizioni di X-Factor ha conquistato il cuore dei giudici, in particolare di Emma Marrone, con il singolo inedito Cuore Nero. Al Bootcamp ha presentato un altro inedito, Cicatrici che conquista l’ex vincitrice di Amici tra i giudici che decide di assegnargli una delle cinque sede.

Leggi anche —-> Emma Marrone personaggio dell’anno: il premio ai Diversity Media Awards 2020

Alcune curiosità su Blind

Al momento non sulla vita privata del rapper Blind si sa poco. Ad esempio non è chiaro se abbia una dolce metà in questo momento, ma ha scritto Cuore Nero dopo essersi lasciato con la fidanzata dell’epoca.

Ha raccontato che, per iniziare a finanziare la propria carriera, ha chiesto ed ottenuto un sostegno finanziario dai più stretti amici.

Leggi anche —-> X Factor, Mika fa una clamorosa gaffe e rivela il “segreto” di Hell Raton: cosa è successo dietro le quinte

L’esibizione di ieri sera

Nella puntata di ieri, Blind non ha brillato, a detta degli stessi giudici, ma non ha rischiato, al contempo nulla. Nella serata live di ieri ha debuttato con la rapper Madame, mentre nella seconda manche ha cantato un suo inedito, dividendo il grande pubblico di X-Factor.

Si è salvato al ballottaggio, ma non ha entusiasmato come al solito. Al momento è il più ascoltato sui social tra tutti i concorrenti del popolare programma televisivo targato Sky. Ci si aspetta molto di più in futuro da lui.

Impostazioni privacy