Gigi D’Alessio abbraccia la sua signorina: “Ma quanto è sexy?”

Sebbene sia tornato single e abbia sofferto molto per l’addio ad Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. Inoltre può contare sull’affetto, oltre che dei suoi numerosi fan, di una “signorina molto speciale”.

Photo by – Instagram

Gigi D’Alessio e il suo momento d’oro senza Anna

E’ un momento d’oro per Gigi D’Alessio dal punto di vista artistico e professionale: difatti sta ottenendo grandissimi successi grazie al suo ultimo lavoro. Si tratta di un pezzo che è diventato, in un battito di ciglia, il classico tormentone estivo, cantato da tutti e trasmesso di continuo in radio. Stiamo parlando di Come Suona El Corazon, che vede la straordinaria collaborazione del rapper Clementino, molto amato dai giovani e dai giovanissimi.

Inoltre, i suoi fan, soprattutto di sesso femminile, non l’hanno mai lasciato solo e, come hanno appurato la fine – a questo punto pare ormai definitiva – della sua lunga e assai tormentata storia d’amore con la ben più giovane Anna Tatangelo, si sono uniti ancora di più per fargli sentire il loro immenso affetto e la loro ragguardevole stima, che va ben al di là dell’artista e che quindi  “abbraccia” anche l’uomo in toto.

Ma oltre ai successi musicali e al loro amore, può anche contare su quello, decisamente profondo, della sua speciale signorina. E sono infatti proprio i suoi abbracci quelli che gli fanno battere fortemente il cuore.

Photo by – Instagram

La sua “signorina” gli dedica un pensiero dolcissimo e innamorato

Eccolo sul profilo social Instagram ufficiale delle figlia Ilaria, secondogenita nata dal lungo matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato. La giovane, a dir poco bellissima, in passato aveva anche espresso tutto il suo dissenso nei confronti dell’allora compagna del tanto celebre genitore, del quale era certamente gelosa: del resto era per colpa sua che il suo eroe aveva lasciato la sua mamma! Per lo meno era questo il pensiero che balenava nella mente di Ilaria, allora ragazzina.

Tra l’altro ora i due sono ancora più uniti e, dopo che la figlia ha fatto pace con Anna – nonostante ciò sia avvenuto molto prima della loro rottura a livello sentimentale – sono stati anche pizzicati in discoteca, nonostante  Gigi non sia molto amante dei locali. notturni.

Figlia devota e profondamente innamorata del suo genitore, ha anche chiesto ai suoi numerosissimi followers, non senza un tocco di sana ironia, quanto sia sexy il suo papà.

Ma al di là della battuta, resa ancora più dolce dalla presenza di uno smile innamorato e di cuoricini rossi, sono gli hashtag che l’accompagnano a fare sciogliere letteralmente i cuori, ma non grafici o metaforici, degli utenti: #padreefiglia #tiamo #ilmiovecchioenuovoamore.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio si allarga la famiglia : gioia per il cantante

Leggi Anche -> Gigi D’Alessio, la sua nuova casa senza Anna: la dimora del cantante

Tutto tace ” dal fronte” Tatangelo

Un messaggio che certamente avrà fatto commuovere anche il sensibile cantautore napoletano, che nella sua musica, in particolare nelle sue canzoni, ha sempre sviscerato il vasto mondo dei sentimenti, dimostrando di essere un uomo molto attento alle mille sfumature che ogni singola emozione può nascondere.

Tantissimi i  like e  i commenti positivi, volti anche a elogiare Ilaria, per la sua bellezza, oltre che per il tenero gesto. Grande assente è Anna Tatangelo che, sebbene sia rimasta in buoni rapporti con il celebre ex per il bene del loro figlioletto in comune Andrea, che vive con lei, non ha voluto dire la sua al riguardo.

Un’ Anna che, tra l’altro ha voluto cancellare dal suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram scatti del passato e che la ritraevano in compagnia di Gigi. Una scelta certamente dura ma anche dolorosa e che dimostra come la donna stia cercando di ricostruirsi una vita, a partire dal suo nuovo look e da un cambio di direzione soprattutto a livello musicale. Certo, non basta cancellare degli scatti dal Web o dal cellulare per dimenticare una persona, ma forse questo l’ha aiutata a iniziare a “guardare avanti”. A un futuro nel quale Gigi farà comunque sempre parte, in quanto padre di suo figlio, ma non più come compagno. Magari come amico speciale e, perché no, nella veste di  testimone della nascita di un suo nuovo amore.

Impostazioni privacy