Guendalina Tavassi si rilassa in un centro benessere e mostra il suo lato B: fan in estasi

L’ex tronista e gieffina, Guendalina Tavassi ha pubblicato, sul proprio account Instagram, uno scatto mozzafiato che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers.

Il post di Guendalina Tavassi

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, l’ex tronista ed influencer Guendalina Tavassi, ha postato un scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. L’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, ha regalato ai suoi tantissimi followers – che sono più di un milione sul popolare social – un post mozzafiato.

Nelle ultime settimane, Guendalina Tavassi ha denunciato di essere stata vittima di ignoti hacker che hanno dapprima rubato scatti e video intimi e poi pubblicato il materiale in alcuni social.

Leggi anche —-> “Messaggi strani, non sono io” Guendalina Tavassi, ancora guai: hackerato anche il profilo Instagram?

La rabbia del marito di Guendalina Tavassi

Il marito di Guendalina, Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano, è stato ospite, insieme all’ex gieffina, del programma di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso.

Ha spiegato D’Aponte: “Ci hanno distrutto la vita, Guendalina per fortuna è più forte di me ma io sto proprio male per tutto quello che stiamo vivendo in questi giorni”. E ha aggiunto: “Far vedere a tutti una cosa intima che conosciamo e condividiamo solo io e lei, magari ridendoci anche sopra con qualche battuta, mi fa stare davvero male, perché ci sono ragazze che per gesti simili non escono più di casa per la vergogna, o si sono suicidate”.

Leggi anche —-> Guendalina Tavassi, chi è e cosa fa il marito Umberto

Guendalina Tavassi e l’intervista rilasciata a Le Iene

Alcune puntata fa, l’influencer è stata intervista, in merito agli scatti rubati dal suo cellulare e pubblicati su alcuni social, dal programma Le Iene. Un’intervista in cui l’ex tronista romana ha parlando di tutto il dolore vissuto in quei giorni. Ha spiegato Guendalina Tavassi: “Mi è crollato il mondo addosso. La Guendalina di prima non esiste più. Stanno facendo soffrire non solo me, ma tutta la mia famiglia”.

Continua la showgirl: “Ci sono tante altre ragazze, anche molto più piccole di me, che vivono questo. Non sono abituate a trovarsi in questo vortice, non riescono più a vivere, si deprimono e si tolgono la vita. Voglio cercare di esprimermi per tutte queste ragazze”.

Impostazioni privacy