Jasmine Carrisi, flirt con nipote di Gianni Morandi (figlio di Biagio Antonacci)? La verità

Jasmine Carrisi è la figlia del grande cantante Albano Carrisi e Loredana Lecciso. È sempre al centro dell’attenzione, soprattutto dopo la collaborazione con il padre in un programma televisivo. Di recente è stata protagonista di un gossip sentimentale con Giovanni Antonacci, il nipote di Gianni Morandi. Ecco il motivo.

Jasmine Carrisi - meteoweek
Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine Carrisi, flirt con nipote di Gianni Morandi?

Jasmine è stata invitata da Barbara D’Urso nel suo programma Domenica live. La puntata è andata in onda il 22 settembre. La ragazza ha colto l’occasione per dire la sua in merito ai pettegolezzi che da qualche periodo circolavano sul web. In pratica molti hanno insinuato che ci fosse del tenero con il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Tutto ha avuto inizio dopo la condivisione sul suo profilo social di uno scatto fatto con il giovane. Come suo solito si è difesa da ciò che si scrive sul web. Del resto è la figlia del più grande cantante di tutti i tempi, dunque è molto esposta sia alle critiche che ai complimenti.

‘Dicono che io sia incinta…’

Jasmine, essendo un personaggio pubblico, è esposta anche alle critiche. Molti credono che solo per essere figlia d’arte ha la strada spianata nel mondo dello spettacolo. Come se non bastasse ha fatto dei ritocchini estetici e in tanti hanno avuto da ridire. Lei ha sempre replicato sostenendo di essere libera di fare ciò che vuole nella sua vita. Per quanto riguarda Giovanni, ha smentito l’esistenza di un flirt e di una gravidanza. Ha solo pubblicato una foto e non pensava che avrebbe scatenato il putiferio su internet e i giornali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Uno scatto dei due ragazzi - meteoweek
Uno scatto dei due ragazzi – meteoweek

Leggi anche -> All togheter now, grossi cambiamenti per il programma | I tre nomi famosi nella giuria

‘Non mi faccio influenzare da lui’

Con il padre Jasmine non ha un bel rapporto, ma non si lascia influenzare dai le sue idee. Per questo motivo vanno d’accordo, in quanto non impongono i propri pensieri. Adesso stanno lavorando all’interno di un programma televisivo The voice senior. E’ stato Albano a riferire che i produttori hanno richiesto la sua presenza, dunque lui non ho fatto da intermediario.

Leggi anche -> Gf Vip, Petrelli in crisi cerca di uscire dalla casa: panico tra i concorrenti

Impostazioni privacy