Madre rifiuta di chiedere aiuto per paura di uscire e contrarre Covid: neonata muore denutrita

Madre rifiuta di chiedere aiuto per paura di uscire e contrarre Covid: neonata muore denutrita. Quando è giunta in pronto soccorso era tardi

Neonata muore denutrita-Meteoweek.com

Una bambina di solo 1 mese si è spenta all’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno), dove era arrivata in condizioni già molto gravi. La piccola, figlia primogenita di una coppia che vive ad Angri (Salerno), si trovava nel reparto di terapia intensiva neonatale. Da una prima ricostruzione, la madre avrebbe incontrato delle difficoltà nell’allattare la figlia ma si sarebbe rifiutata di chiedere aiuto per il terrore di uscire di casa e prendere il Coronavirus. Su questa vicenda la procura ha aperto un’indagine.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Città di Salerno, per via della malnutrizione, la piccola che aveva solo 29 giorni, non sarebbe potuta crescere in maniera sana.

Leggi anche:—>Appende foto Falcone e Padrino nel suo locale, tribunale tedesco: Nome Falcone non merita tutela

Leggi anche:—>Nostradamus, le previsioni per il 2021 sono catastrofiche

Purtroppo le cose sono precipitate negli ultimi tempi, al punto che quando i genitori sono giunti in pronto soccorso all’ospedale Umberto I di Nocera, venerdì scorso, la piccola era ormai in condizioni disperate, tant’è che ogni tentativo di salvarla si è rivelato inutile. La bimba è morta lo scorso giovedì.

Impostazioni privacy